Mark Ruffalo in Italia per il Giffoni Film Festival

L’edizione di quest’anno del Giffoni Film Festival è ormai alle porte. L’annuale appuntamento cinematografico campano è un evento che riunisce i giovani e dà loro modo non soltanto di riflettere, ma anche di ampliare le loro conoscenze nel campo e di venire in contatto con grandi artisti del settore. Da Asia Argento a Fabio De Luigi, da Orlando Bloom a Tom Felton gli ospiti, nazionali ed internazionali, si susseguiranno in un programma fittissimo. Tra di loro, anche Mark Ruffalo ormai da tutti associato alla figura di Hulk, da lui interpretata negli ultimi film della Marvel.

Mark Ruffalo al Giffoni Film Festival 2015
Mark Ruffalo

Mark Ruffalo si gode Sorrento con sua moglie Sunrise

Mark Ruffalo e la moglie Sunrise
Mark Ruffalo e la moglie Sunrise

Mark Ruffalo è atteso al Giffoni sabato 18 luglio, ma ha deciso di dedicarsi qualche giorno di relax nella splendida Costiera Amalfitana, bellezza italiana sicuramente invidiabile. Così, insieme a sua moglie, è atterrato in Italia ed è corso a godersi Sorrento. Lo testimonia il selfie da lui condiviso su Instagram, con tanto di didascalia che fa evincere tutto il suo effetto rivolto al nostro paese: “Nella mia madrepatria, l’Italia. Mi sento molto a casa” aggiungendo poi, con un altro scatto postato su Facebook, un romantico commento dedicato alla sua compagna: “E ovviamente la parte migliore di tutto questo è stare con la mia ragazza”. L’attore e Sunrise si sono sposati nel 2000 e hanno tre figli: Keen, nato nel 2001, Bella nel 2005 e Odette nel 2007. La loro è una coppia (e una famiglia) davvero amatissima, senza contare che per i suoi impegni umanitari Mark non è considerato soltanto uno dei migliori attori del momento, ma anche una stimatissima personalità dello spettacolo.

Mark Ruffalo e l’amore per il nostro paese: la sua famiglia è di origine italiana

Ruffalo, con la sua aria un po’ trasandata e la barbetta incolta, conquista sempre il pubblico con il suo atteggiamento disponibile e il grande sorriso. Sui socia fioccano infatti i commenti d’affetto e d’entusiasmo, specie da parte degli utenti italiani che sperano di poterlo incontrare. Mark, come già accennato, è molto legato alla nostra terra: i suoi bisnonni e sua nonna Carmela sono infatti italiani. Un viaggio importante, quindi, per l’attore in questione: un’occasione di avvicinarsi ancor di più al pubblico internazionale e al tempo stesso di riscoprire le radici della sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui