Georgia Viero : E’ come Belen Rodriguez

Georgia Viero come Belen Rodriguez.  No, non è un nuovo slogan ma una reale e simpatica costatazione su un possibile legame tra le due.
Quale? Il fatto che sono entrambe argentine e che possiedono tutte e due un grande amore per… le farfalle!

stranger music awards 2012
Georgia Viero : Stranger Music Awards 2012
Georgia Viero conduce stranger music awards 2012
Georgia Viero : Farfalle... come Belen

Infatti durante la fortunata finale del concorso canoro Stranger Music Awards 2012 avvenuta nella sontuosa cornice del Teatro Parioli di Roma durante la quale la spumeggiante Georgia svolgeva il ruolo di accattivante conduttrice, si è potuto notare un suo belissimo abito dove indiscusse protagoniste erano proprio le farfalle, come attestano le fotografie che pubblichiamo in esclusiva. Ma lei, la simpatica Viero, ha appositamente utilizzato questo escamotage per far parlare sè e farsi dunque paragonare alla regina del gossip, ovvero Belen?
Belen è una donna bellissima e mi piacerebbe molto assomigliarle! In particolare vorrei essere pure io una valente ballerina come lei. Tuttavia non ho indossato un abito con le farfalle con quel preciso obiettivo. Semplicemente mi piaceva e così ho deciso di mettermelo!“- ha dichiarato sorridente.
E del tormentone gossipparo dell’ estate che vede protagonista la Rodriguez e il suo neo e giovane fidanzato Stefano De Martino che ne pensa?
Non credo agli amori lampo e sono sfavorevole al fatto che si possa parlare d’ amore solo dopo poche settimane che due persone stanno insieme. Tuttavia credo anche che lei sia sincera e che questo rapporto non sia una trovata pubblicitaria, come invece sostengono in molti“. – ha aggiunto decisa.
E di Emma Marrone che dice?
E’ una donna forte oltre che una grande artista che stimo tantissimo. Supererà presto questa delusione“- ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui