Georgia Viero: Diventa scrittrice, a breve uscirà il suo primo libro

Georgia Viero è diventata scrittrice! Infatti la giovane e bellissima attrice, showgirl, modella e presto dj, si è data alla scrittura, concentrandosi da qualche anno a questa parte ormai alla stesura del suo primo libro, un romanzo che – stando ad alcuni potenti rumors di fondo – dovrebbe essere interamente autobiografico.


Ampio spazio sarà quindi dato al racconto della sua vita, senza nemmeno tralasciare aneddoti curiosi e assai interessanti, alcuni dei quali decisamente intimi ed emozionanti che faranno vibrare i cuori dei suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, oltre che in Argentina, terra dove l’ artista è nata. Tuttavia pare che la spumeggiante Georgia non abbia nemmeno lasciato da parte argomenti più tosti e facilmente criticabili come la religione e la politica, rilasciando anche dichiarazioni toste e ampiamente discusse.

Ultima chicca legata alla stesura della sua prima fatica letteraria è quella del punto di vista, ovvero quello di vedere i fatti, gli argomenti e l’ esistenza stessa dalla parte di un caleidoscopio, oggetto assai particolare che- come ha fatto intendere la stessa Viero- accompagna da sempre la sua vita.  La data di pubblicazione è attualmente top secret sebbene si possa ipotizzare in tutta tranquillità che non avvenga in tempi molto rapidi dal momento che l’ artista è attualmente molto impegnata al Cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui