George Clooney nozze: Tutti i dettagli e le foto del matrimonio con Amal

George Clooney nozze 2014 – Finalmente giunto il momento dell’attesissimo matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. Le nozze tra i due si sono celebrate nelle ultime ore con una cerimonia blindata e romantica all’Hotel Aman che si affaccia sul Canal Grande di Venezia. Secondo le ultime indiscrezioni Clooney, alcuni giorni fa, aveva fatto cambiare alcuni mobili dell’hotel, compresi quelli della camera da letto per la prima notte di nozze che non erano di suo gradimento. Il divo di Hollywood, nell’impeccabile smoking Armani, insieme a molti degli invitati è arrivato a Palazzo Papadopoli a bordo di 14 imbarcazioni su cui si trovava una bandierina con le lettere “AG”, le iniziali dei nomi della coppia.

George Clooney nozze, arrivo a Palazzo Papadopoli con gli ospiti a bordo di 14 imbarcazioni
George Clooney nozze, arrivo a Palazzo Papadopoli con gli ospiti a bordo di 14 imbarcazioni

La città di Venezia è stata invasa dai vip. Gli ospiti?Solo 200“, tra cui sono spiccati alcuni volti noti come Matt Damon e Bono Vox. Per “nascondere” il loro ingresso all’interno dell’hotel, è stata allestita una passerella-tunnel che non ha comunque distolto l’attenzione dei più curiosi. Clooney è arrivato per ultimo a bordo di un motoscafo scoperto insieme ai genitori. Dopo la cerimonia si è svolto il banchetto nuziale, tra balli e brindisi di auguri ai due sposi.

George Clooney seconde nozze per l’attore – Non si tratta del primo matrimonio per Clooney, che è già stato sposato dal 1989 al 1993 con Talia Balsam. Da allora, però, l’attore aveva sempre dichiarato di non volersi più sposare. Ma quando l’amore arriva, non c’è dichiarazione che tenga. Le nozze di Clooney si sono celebrate lo stesso mese di quelle della sua storica ex Elisabetta Canalis, che ha pronunciato il fatidico sì solo qualche settimana fa a Brian Perri e che ha deciso di mettere all’asta l’abito di nozze per dare il ricavato in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui