George Clooney e Amal Alamuddin: “Figli? Non abbiamo idea di quello che succederà!”

Sembra che quelli tra George Clooney e Amal Alamuddin siano scontri tra titani nei quali lei l’ha sempre vinta, perché meglio attrezzata. L’attore afferma infatti che l’unico modo per vincere contro sua moglie è sfidarla a braccio di ferro: “mettere i nostri gomiti sul tavolo e sfidarci è la mia unica possibilità di vincere. Perché se dovessimo condurre una battaglia intellettuale, io avrei già perso in partenza”. In questo modo simpatico, George si prostra di fronte all’intelligenza di sua moglie e ribadisce il suo entusiasmo e la sua ammirazione per lei. Ma con Amal, si sa, è stato diverso fin dall’inizio.

George Clooney e Amal Alamuddin sposati felicemente
George Clooney e Amal Alamuddin: c’è ancora tempo per parlare di figli..

George Clooney: “Quando l’ho conosciuta mi sono reso conto che volevo passare il resto della vita con Amal”

“Non stavo assolutamente cercando qualcuno con cui sposarmi. Ma quando l’ho conosciuta mi sono subito reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei. E speravo solo che lei si sentisse allo stesso modo”

Queste, le parole con cui Mr. George Clooney racconta degli albori della loro relazione. Dopo tante storie finite male, alcune delle quali partivano già prive di futuro, è stato lui a caderci per primo con tutte le costose scarpe. Ecco spiegata l’ansia che l’ha accompagnato nella proposta di matrimonio a Amal Alamuddin:

“Ero molto nervoso quando gliel’ho chiesto, perché non ne avevamo mai parlato prima. E temevo che lei potesse voltarsi e dirmi: «Cosa, sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo!”

George Clooney e Amal Alamuddin: per adesso niente figli!

Sin dal primo momento in cui l’ha vista, George Clooney, ha compreso che il pensiero di passare il resto della vita con Amal Alamuddin era la cosa che più lo rendeva felice. E, ad oggi, lo è a tutti gli effetti. Sempre stupito dalla gioia che Amal gli dona, sembra che il maritino al momento non possa desiderare nulla di più. La coppia non è litigiosa e va molto d’accordo, zompettando da un ristorante all’altro, perché pare proprio che cucinare non sia la specialità di Amal. Per quanto riguarda il futuro, invece, i due non si sbilanciano, specie se si parla di figli:

“La risposta alla domanda sui bambini è che davvero non abbiamo idea di quello che succederà. Siamo sposati da poco, dateci una chance!”

Tempo al tempo, insomma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.