Gente che va, gente che viene, Alessia Marcuzzi al Grand Hotel Chiambretti

Gossip news – Gente che viene gente che va … l’Isola si trasferisce al Grand Hotel di Chiambretti. La padrona di casa dell’Isola dei famosi 11 Alessia Marcuzzi è ospite all’ottava puntata del programma di Chiambretti, dedicata appunto all’Isola dei famosi 11 e alla bella conduttrice.

Entra di soppiatto la bellissima Alessia Marcuzzi, che mantiene lo stile “Chanel”, bianco/ nero e rossetto rosso e Chiambretti non si risparmia di chiedere una visuale sulle bellissime gambe della conduttrice.

alessia marcuzzi chiambretti
Mara Venier Piero Chiambretti e Alessia Marcuzzi 

L’intervista si apre con un video che mostra ogni abito che la conduttrice ha indossato in ogni puntata del suo chiacchieratissimo programma: tutti total black. Interviene il giornalista di moda Gianluca Lo Vetro: “Bellissimi i vestiti indossati, tutti di Donatella Versace, devo dire però in un look un po’ ‘spending review’ con troppi tagli e adattamenti, un look più diurno che notturno, ma no, non è bocciata con il suo look è tra coloro che stanno sospesi, con le belle gambe che ha, però la signora si può permettere di tutto. Starebbe bene in look ‘jungle green’ che le donerebbe un po’ di luce”.

L’intervista continua così mostrando tutti i lati di Alessia, anche quelli privati, e, lei, ironica e divertente sta al gioco. A dare man forte quando si parla dell’Isola, arriva Mara Venier e si parla del televoto, facendo riferimento all’affermazione fatta da Alfonso Signorini: “Mai come quest’anno l’Isola è stata presenta sui social … tanti profili “farlocchi” per poter influenzare il tele voto …”. Tuttavia, nessuno si sbilancia, per vedere il vincitore dell’Isola bisognerà aspettare la finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.