Frida Giannini: E’ diventata mamma, è nata Greta in casa Gucci

Gossip news mamme vipFrida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha partorito dando alla luce una bambina di nome Greta. Il papà è Patrizio Di Marco, l’amministratore delegato di Gucci. La notizia della nascita della bambina è stata divulgata dalla “maison” con un annuncio ufficiale: Gucci è lieta di annunciare che il 2 marzo è nata Greta, la figlia di Frida Giannini e Patrizio di Marco. Mamma e bambina godono di ottime condizioni di salute. A Greta un benvenuto affettuoso e di cuore. Alla mamma e al papà congratulazioni. Le ultime apparizioni pubbliche risalgono a gennaio scorso e poi Frida Giannini si è ritirata al giusto riposto in attesa del lieto evento. Ma ripercorrendo la sua carriera, come non ricordare la fortunata campagna pubblicitaria che ha visto come “testimonial” Charlotte Casiraghi. La principessa di Monaco è diventata il nuovo volto di Gucci. La classe e la bellezza di Charlotte hanno valorizzato e reso ancora più unici gli accessori di Gucci. Il foulard con lo storico disegno riconoscibilissimo di Gucci o le stampe a fiori che riportano al passato, ma modernissimi.

Frida Giannini: Mamma, prima figlia in casa Gucci
Frida Giannini: Ha partorito una bambina di nome Greta foto

Frida Giannini ha firmato il progetto “Forever now” nato nel 2011 in occasione del novantesimo anniversario della maison fiorentina. L’obiettivo del progetto era creare un ponte tra il passato, il presente e il futuro. Ed il volto di Charlotte ha reso possibile tutto questo, riportando alla luce la bellezza della mamma Caroline e della nonna “indimenticata”. Quindi il perpretarsi della bellezza, della classe, da generazione in generazione, fino ad arrivare alla giovane.
Per Charlotte viene creata una linea dedicata totalmente al mondo delle scuderie, passione che la ragazza coltiva fin da piccola, partecipando anche a prestigiosi tornei che l’ha vista ad un passo dal podio.
La freschezza di Charlotte ha ridato freschezza e glamour a Gucci, non che ne avesse bisogno, ma sbagliare un testimonial in una campagna pubblicitaria può avere seri effetti negativi sulle vendite. La ragazza ha indossato foulard da collo, da borsetta o da usare come cintura nei pantaloni da cavallerizza. Ha fatto sognare e desiderare di possedere i capi di Gucci. Quindi il progetto è riuscito.
Ci chiediamo: “Quanto sarà elegante Greta, con una mamma così fashion?
Auguri da Gentevip

Charlotte Casiraghi: Testimonial campagna Forever now di Gucci
Charlotte Casiraghi: Testimonial campagna Forever now di Gucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui