Francesco Ricci : Intervista, Backstage Carisma Parrucchieri e capi Yamamay (video)

Lo aveva già accennato qualche mese fa e ha mantenuto la promessa! Il fotomodello bresciano Francesco Ricci ha infatti posato nuovamente per il catalogo della collezione primavera- estate di Carisma Parrucchieri. Un catalogo dove sia lui sia gli altri testimonial indossano capi di Yamamay.
Ed è in tale occasione che abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere…

Fra, guardando queste foto ci viene voglia di pensare alle vacanze… Ma qual’è la tua vacanza ideale?

Intervista francesco ricci
Francesco Ricci : Yamamay

fotomodello Francesco Ricci intervista
Francesco Ricci : Foto Yamamay

La mia vacanza ideale è a Miami, dove andrò quest’estate a luglio con due miei amici. Sai, è una città ricca di relax ma anche di lusso e divertimenti di ogni genere. C’ero già stato qualche anno fa e ho capito subito che era la mia città ideale!

Immagino che tu ami molto anche l’ estate…

Indubbiamente sì dal momento che mi fa sentire libero da ogni impegno e orario! Inoltre mi piace stare ore ad abbronzarmi al sole gustando granite ghiacciate all’amarena o meglio ancora in piscina con gli amici. E poi- per dirla tutta- amo profondamente il paese ove ho la seconda casa, sulle colline emiliane, dove c’è il fiume con la cascata e la radura intorno. Direi che è il mio posto ideale dove vado ogni estate con i miei amici nel mese di agosto e dove passiamo ore a nuotare.

Che cosa ami particolarmente del mare?

Del mare amo il suo mistero e la sua capacità di rilassarmi. Poi mi piace sia di giorno che di notte, ma la notte lo preferisco perchè c’ è un’atmosfera più serena e più magica! Infine apprezzo particolarmente fare passeggiate notturne sulla spiaggia con la sabbia fredda sotto ai piedi e pensare.

Francesco Ricci ama il mare : Intervista, “Odio la solitudine, non resterei volentieri su un’isola deserta”

Quindi visto che ami pensare gradiresti anche un viaggetto su un’ isola deserta?

Oddio, non so se mi piacerebbe rimanere su un’ isola deserta anche solo per poco tempo!

Ti porteresti qualcuno?

Guarda, chiunque mi portassi su un’ isola deserta credo che non lo reggerei più di tanto dopo solo due giorni! Se non c’è niente da fare, sai che noia anche se sei in compagnia? ( ride e ci saluta con un bellissimo sorriso).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.