Francesco Renga: “Ambra e i nostri bambini sono le mie priorità”

Proprio recentemente abbiamo parlato di Ambra, al centro dei rotocalchi in questo periodo per l’uscita del film “Ti ricordi di me” insieme ad Edoardo Leo in una dolcissima storia d’amore. Proprio l’amore in questo periodo è uno dei punti di forza dell’Angiolini che ha confessato come la sua storia con Francesco Renga l’abbia aiutata a superare momenti difficili. Questa volta però è toccato al vincitore mancato di Sanremo 2014 raccontarsi e lo fa mettendo al centro di tutto la sua famiglia e la storia d’amore con Ambra. La famiglia si è concessa una giornata di svago al Jungle Adventure Park sul Lago di Garda: il settimanale chi li ritrae mentre si cimentano con tanto di casco e corde in un gioco tra gli alberi.

Francesco Renga e Ambra Angiolini l'amore va a gonfie vele
Francesco Renga e Ambra Angiolini l’amore va a gonfie vele

Renga ha raccontato di come insieme alla compagna abbiano deciso di dedicare il loro tempo libero, lontano dagli impegni con la musica e il cinema, ai loro due figli Iolanda e Leonardo. La famiglia vive da un po’ di tempo in provincia di Brescia, dove possono concedersi un po’ di relax non solo dal lavoro ma anche dai riflettori: una scelta che sicuramente ha beneficiato tutti. Sia per Renga che per Ambra infatti viene prima di tutto. Il cantante racconta infatti di come sia questa consapevolezza comune ad essere il segreto del loro rapporto che dura da 14 anni.
Per noi il centro di tutto è la famiglia, i bambini, avere queste priorità ti fa fare un passo indietro, c’è qualcuno che arriva prima di te. Non avrei mai viaggiato di notte per tornare a casa dopo un lavoro, ma, da quando ci sono Ambra e i bambini nella mia vita, non riuscirei a non farlo, il mio cuore è lì”, ha raccontato il cantante nell’intervista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui