Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme per una compagna pubblicitaria

Dopo aver vestito gli abiti da sposa in Sicilia, Cecilia Rodriguez posa al fianco di quello che tutti ritengono il suo futuro marito: Francesco Monte. Condivisa da lei stessa su Instagram, l’immagine pubblicitaria immortala la coppia e sponsorizza il sito d’abbigliamento TTP. Altri scatti sono reperibili proprio sul profilo del portale web e mostrano tutte un duo decisamente fotogenico, la cui alchimia vene ben incastrata nelle fotografie.

La collezione indossata dai due è votata alla pelle e ai look total black dallo stile un po’ rock. Le caratteristiche di questo stile si sposano bene con la grinta giovanile della coppia, tant’è che il loro affezionato pubblico del web ha accolto in modo positivo gli scatti. Un po’ come Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anche questa coppia si rivela dunque un’ottima scelta di marketing.

Chissà che anche loro non siano destinati a diventare insieme il volto di molti brand. Stando ai primi successi sembrerebbe proprio di sì.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: week-end romantico in Puglia

Francesco Monte
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Tra un impegno lavorativo e l’altro, i due trovano sempre del tempo per loro. Come i recenti post di Cecilia dimostrano, lei e il suo amato Francesco si sono goduti la Puglia e lo spettacolo dei trulli in una fuga dalla quotidianità, breve ma intensa. “Poi ci siamo noi” scrive lei, tra una dedica d’amore e l’altra, vivendo la sua relazione senza pensare a nient’altro. Tanto meno al gossip che su di loro impazza senza sosta.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte verso le nozze?

Francesco Monte Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

La caccia agli indizi sulle ipotetiche nozze continua incessantemente, ma i risultati ottenuti sono piuttosto scarsi.

Se davvero Monte ha intenzione di sposare la Rodriguez, sta di certo agendo in maniera molto discreta. Sarà amore della privacy oppure il matrimonio è solo un’ipotesi infondata?

Chissà, eppure la convinzione che presto vedremo Cecilia dirigersi all’altare si è diffusa a macchia d’olio.

Per adesso, comunque, ci possiamo solo limitare a vederla in posa davanti alla macchina fotografica, che sia in compagnia o sola, come nel caso del nuovo photoshoot di Sweet Years che la vede protagonista. Intanto, la curiosità cresce senza essere saziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui