Francesco Facchinetti è pronto a sposare la sua Wilma: un grande party americano a Settembre

L’allegria e la condivisione di coinvolgere i suoi fan non mancano a Francesco Facchinetti, che dopo tanti flirt e storie d’amore sbagliate sembra aver trovato il paradiso e la voglia di amare grazie alla bellissima Wilma Helena Faissol, la donna che gli ha cambiato la vita e che ha deciso di portare all’altare. Annuncia così sulle pagine del settimanale “Chi” la data del matrimonio e l’emozione di tornare ancora una volta sull’altare, ma questa volta con la certezza di andarci con la donna della sua vita.

Francesco Facchinetti nozze
Francesco Facchinetti insieme a Wilma Helena Faissol e il loro figlio

Francesco Facchinetti sposa Wilma Helena Faissol il 22 Settembre 2015

“Il 22 Settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo a tutte le ore di tutti i giorni. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze. Ora però ci vuole un grande party“, così ha esordito Francesco Facchinetti nella sua intervista a Chi, svelando non pochi particolari su quale grande festa immagina per festeggiare un momento così importante e speciale.

Un grande party in stile americano e una famiglia allargata: il sogno di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, che ama festeggiare e condividere la sua felicità con tutti ha pensato ad un grande party in stile americano, aperto a tutta la famiglia, con i rispettivi figli avuti anche dalle precedenti relazioni: “Ci saranno Mia, la figlia che ho avuto con Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica. Spero che ci siano i Pooh a cantare per noi. Sicuramente mio padre e io canteremo insieme. Voglio che le mie famiglie e i miei figli siano felici”.

Il figlio di Roby Facchinetti non desidera che conservare un clima familiare molto sereno tra il passato e il presente, tanto che ha raccontato di come con la Marcuzzi sia rimasto in ottimi rapporti: “Alessia ha conosciuto Wilma. Ci siamo visti tutti insieme, poco tempo fa, alla finale dell’Isola dei Famosi. Quella resta la fotografia dolce di una famiglia allargata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui