Francesco Arca sarà presto papà: la foto del pancione di Irene Capuano sui social

Ex tronista e attore sempre più amato, con una carriera notevole sempre in salita, anche per Francesco Arca si avvicina il momento in cui diventerà padre: l’attore sta vivendo con grande intensità e attesa questa fase importante della sua vita, concedendosi un po’ di mare, sole, relax e soprattutto stando accanto alla compagna Irene Capuano.

Francesco Arca Instagram
Francesco Arca (foto Instagram)

Francesco Arca, presto papà di Maria Sole: gli auguri di Laura Chiatti

Francesco Arca Instagram
Francesco Arca papà (foto)

La piccola si chiamerà Maria Sole, e papà Francesco Arca, per ingannare l’attesa, la spia dal pancione pubblicandone la foto sui social: “Il mondo”, scrive Arca sotto lo scatto, che viene commentato anche dalla ex Laura Chiatti, anche lei diventata genitore non da moltissimo al fianco del suo Marco Bocci, che scrive: “Ti aspettiamo piccola, grande meraviglia”. I due infatti sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, e lo stesso Arca aveva raccontato come tra loro ci sia ora una tranquilla amicizia: “Sono felicissimo per Laura, le ho fatto i miei migliori auguri. Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce”.

Un papà innamorato: Francesco Arca realizza il sogno della paternità con la compagna Irene Capuano

Il parto è previsto per Agosto, così in autunno Francesco Arca e la sua Irene Capuano diventeranno genitori e dovranno dividersi tra pannolini e pappe: la gravidanza era stata annunciata dai social e i due non hanno mai nascosto l’entusiasmo con cui attendono l’arrivo della piccola. Qualche mese fa infatti Arca aveva pubblicato una foto che immortalava Irene in reggiseno, bellissima con il suo pancione: “Vi presento le mie donne”, aveva scritto l’attore, innamoratissimo della compagna conosciuta nel 2010 e con la quale ci sono stati diversi tira e molla. Nel 2013 però la loro storia tormentata ha vinto, e i due hanno iniziato una relazione stabile che vede nella nascita di Maria Sole un traguardo molto importante. Per loro si realizza il sogno che coronerà il loro amore.

Solo qualche mese fa infatti, Francesco Arca, parlava di quanto sognasse la paternità dopo aver re-incontrato l’amore della sua vita: “Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“, aveva svelato l’attore protagonista di Rex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.