Francesca Monte cambia look: la cantante si tinge i capelli di rosa

Lo sappiamo ormai da tempo: dalla sua partecipazione ad X Factor 8 come membro dei Komminuet, Francesca Monte è cambiata molto. Non collabora più ormai con Pietro Iossa e la notizia è stata da lei stessa resa ufficiale durante la sua partecipazione al Giffoni Film Festival. Pur portando nel cuore il ricordo di quel periodo, la cantante, come ha dichiarato lei stessa nell’ultima intervista esclusiva a Gente Vip, ha deciso di lanciarsi da sola nel mondo della musica. Lo ha fatto collaborando con Federico Scavo e Alex Kenji per la produzione del suo primo singolo “Stay” e continua a farlo ogni giorno con tutte le sue energie. A cambiare, tuttavia, non è solo la direzione della sua avventura professionale, ma sono anche i suoi capelli!

Francesca Monte, la cantante si tinge i capelli di rosa
Francesca Monte

Francesca Monte cambia look: da blonde girl a pink girl

Francesca Monte cambia il colore dei capelli, da biondo platino a rosa
Francesca Monte

I fan sono venuti a conoscenza di questo “colpo di testa” di Francesca Monte su Instagram, dove la cantante è seguita assiduamente da un pubblico molto sostanzioso. Sulla piattaforma social sono stati appunto condivisi gli scatti che documentano il cambio radicale nello stile di Francesca: dai capelli biondo platino, cui ormai eravamo abituati, infatti, si passa ad un colore meno convenzionale. La nuova tinta di Francesca è rosa. “Ok sono pazza“, scrive lei, immortalando lo stravolgimento in corso d’opera.

I fan di Francesca Monte apprezzano il suo cambio di stile

Francesca Monte cambia look foto2Poco dopo l’artista ha mostrato il risultato finale chiedendo un parere ai fan: “Cosa ne pensate? A me piacciono così tanto!” e poi ancora “Un bacio a tutti voi, vi adoro. Adesso manca solo la mia fottutissima musica fuori, scritta e composta da me ovviamente. Vi amo“. Soddisfatta, quindi, del suo cambio di look, la Monte ha ricevuto anche molti complimenti dai suoi affezionatissimi fan. “Con i capelli biondi, castani, rosa sempre stupenda rimani“, “Stai da Dio“, “Bellissima“, “Splendida come sempre“, “Sono stupendi” e così via. Anche il pubblico ha quindi apprezzato questo suo cambiamento un po’ folle per un Natale più colorato. Il rosa, comunque, sembra davvero donarle, ma i suoi followers non dubitano che starebbe bene in qualsiasi modo. Tant’è che qualcuno le suggerisce l’effetto arcobaleno, tanto rinomato sul web. Chissà che Francesca non ci faccia, in fondo, un pensierino. “Vi presento la regina pinkiblondie, pronta ad arrivare con la sua musica a cavallo di un unicorno rosa nel cuore di tutti noi.. è una meraviglia, non trovate anche voi?“, questa è la frase che accompagna la foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram. Intanto il drastico cambiamento di look, come spesso accade in questi casi, ci porta a supporre che l’artista abbia qualche importante news in arrivo da comunicare ai suoi fan. Non pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.