Francesca Fichera: la professoressa dell’Eredità a lume di candela sui social

Francesca Fichera, biondissima professoressa della trasmissione L’Eredità, è davvero molto amata e seguita dal pubblico e questa affezione si riversa sui numeri da lei raggiunti tramite i social network, come la foto con la candela di Jawels Candle Italy che qualche giorno fa ha accompagnato una sua serata di relax.

La bella Francesca Fichera, infatti, è molto attiva sui social in particolar modo su Instagram e trova sempre molto riscontro e apprezzamento nei commenti che i suoi followers le lasciano. Da parte sua la ragazza intesse con i suoi fan un rapporto molto confidenziale e stretto tramite continui aggiornamenti non solo dalla sua vita lavorativa ma anche da quella privata. Un esempio è questa foto con la candela Jawels Candle Italy: “Grazie @jewelcandleitaly per questa meravigliosa candela che accompagnerà con il suo incantevole profumo la mia serata“. I fan, come sempre, sono molto attenti ai particolari e oltre alla candela hanno notato il suo bel bracciale: “Scusami posso sapere dove trovare il tuo bellissimo bracciale con la scritta Love… grazie ciao ciao” commenta una sua follower. Pronta la risposta di Francesca: “Ciao, da mio papà“.

Francesca Fichera news
Francesca Fichera relax con la candela profumata Jewel

Francesca Fichera e la nostalgia delle Maldive

Se è vero, quindi, che ci sono molte fotografie online di lei e delle sue colleghe, Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Laura Forgia, è anche vero che si possono trovare sul suo profilo molti scatti della sua vita di tutti i giorni. Tra le immagini ne troviamo una risalente ad un anno fa insieme al suo fidanzato Filippo Volandri alle Maldive. Francesca è, in questi giorni, piuttosto nostalgica rispetto a quel periodo e ha infatti condiviso due foto: la prima mentre bacia il suo ragazzo scrivendo: “Un anno fa… nostalgia” e la seconda che la immortala in riva al mare al tramonto. Evidentemente, tutto il via vai di vip da luoghi esotici in questo periodo le ha ricordato di quando a partire è stata lei! Basti pensare al fatto che anche la Velina Ludovica Frasca è volata proprio alle Maldive di recente, così come Max Biaggi e Bianca Atzei… e per la Fichera è subito nostalgia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui