Francesca De André e Daniele Interrante: il bacio

Gossip: La showgirl Francesca De André, nipote del celebre Fabrizio, ha trovato il suo equilibrio accanto a Daniele Interrante, modello e personaggio televisivo italiano. Dopo un passato pieno di alti e bassi, dopo la dolorosa separazione dei genitori vissuta durante l’infanzia e i tanti tentativi di trovare se stessa, alla fine la De André sembra esserci riuscita.

Ora è pronta a vivere una vita equilibrata, serena e piena di gioie molte delle quali legate proprio al suo compagno. Da quando la loro relazione era solo un incerto pettegolezzo ne è passato di tempo e i due ormai formano coppia fissa… ma soprattutto una coppia di innamorati!

Gossip: Francesca De Andrè e Daniele Interrante: è sempre amore tra i due

gossip francesca de andre
Daniele Interrante e Francesca De Andrè

Gossip: La chimica e la sintonia tra i due traspare frequentemente sui social grazie alle foto che Francesca condivide con il suo pubblico. Proprio sul suo profilo abbiamo infatti visto gli auguri di di buon anno da parte della coppia, con tanto di dolce bacio: “Un augurio alle coppie felicemente innamorante! Un 2016 senza persone intorno rosicone e frustrate dalla vostra felicità“. E questa felicità continua a palesarsi. Proprio nell’ultima immagine Francesca e Daniele sono immortalati mentre si baciano e si godono una giornata di sole, entrambi impeccabili e sempre alla moda negli outfit. Nella didascalia leggiamo: “Viviamo ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l’ultimo. L’unico.” E ai followers della De André piace vederla allegra, colorata e soprattutto felice insieme a Interrante. “Siete una coppia bellissima“, “Che meraviglia, il vostro è un grande amore“, “Siete una coppia stupenda” e molti altri sono i commenti che esprimono il sostegno degli utenti al duo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui