Francesca Cipriani stop alla chirurgia !

Francesca Cipriani ha incantato il pubblico durante questa stagione di Colorado, diventando un elemento prezioso del programma. Con i suoi outfit particolari e sexy ha incollato i telespettatori allo schermo. Lo stesso succede sui social, specie su Instagram, dove la showgirl condivide moltissimi scatti molto apprezzati tra gli utenti. Uno in particolare, di ieri, ha catturato l’attenzione dei suoi followers: si tratta dell’ultima immagine provientente dai camerini di Colorado. La puntata di questa sera sarà infatti l’ultima per lo show e la Cipriani già è triste di essere giunta alla fine di questo percorso.

francesca cipriani colorado
Francesca Cipriani a Colorado 

Francesca Cipriani e l’ultima puntata di Colorado

Ultima volta in questo camerino. Vi aspetto in tantissimi domani per l’ultima imperdibile puntata di Colorado con Cuoratella“, scrive, con tanto di emoticon tristi. Nella fotografia Francesca Cipriani sfoggia il suo look ottocentesco, con il pomposo abito rosa dallo scollo profondo che come sempre mette in risalto il suo seno. Sempre in vista il tatuaggio della rosa che i suoi fan conoscono ormai bene e che ne è un segno distintivo. Gli utenti si accodano alla tristezza della showgirl, già dispiaciuta di non poterla più vedere sul piccolo schermo. In realtà non c’è dubbio sul fatto che sentiremo ancora parlare di lei e che avremo modo di vederla in altre occasioni: una tra queste è stata recentemente il Maurizio Costanzo Show. Durante la puntata Francesca ha sfoggiato un bellissimo abito blu elettrico completamente ricoperto di lustrini. Anche questo suo look è stato un successo.

Francesca Cipriani: stop alla chirurgia!

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Come Francesca Cipriani ha voluto ribadire su Instagram, dopo aver ringraziato i suoi fan per averla seguita anche in quell’occasione, lei alla chirurgia ha detto basta: “Esatto, adesso basta! Alla chirurgia ho posto freno! Grazie per avermi seguita“. D’altra parte, al suo pubblico lei piace così com’è senza ulteriore bisogno di migliorarsi.

Ormai questo è più che palese grazie ai copiosi commenti positivi che le vengono rivolti. Sommersa dall’affetto del pubblico, Francesca ha trovato l’equilibrio con se stessa ed il suo aspetto.

Ma non con lo shopping! La showgirl documenta le sue uscite e i suoi acquisti e pone al suo pubblico un importante quesito sui regali di Natale.

E’ giunto il momento per tutti di pensarci, così lei interroga gli utenti: “Inutile… Esco per comprare i regali di Natale e finisco per fare shopping. Voi avete iniziato a fare i regalini? Datemi idee!“. Ma il pubblico è troppo concentrato sulla foto in cui Francesca sfoggia una camicia da notte rossa molto sexy.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui