Francesca Cipriani: Il suo lato B? Un vero incubo, è esploso di nuovo!

Francesca Cipriani continua ad avere problemi con il suo lato b. Probabilmente non sarà neanche l’ultima volta perché quel sedere, di cui va tanto fiera, sta diventando un vero incubo. L’ex Pupa, come riporta il settimanale “Chi“, ha infatti passato il Ferragosto in clinica. Le protesi del suo lato B hanno ceduto di nuovo. L’unica consolazione è che l’intervento è andato bene.

A quando il prossimo?  “Le protesi sono state mal posizionate sin dall’inizio – ha raccontato durante una intervista a ‘Pomeriggio Cinque’ -, ma me ne sono accorta dopo. Sono dovuta ritornare sotto i bisturi per farmele togliere”.

La bionda showgirl voleva a tutti i costi un didietro perfetto, ma già dopo il primo intervento ha capito che la strada non sarebbe stata facile. Tant’è che si è subito pentita. Ma ormai non poteva più tornare indietro. E dopo due interventi per le “protesi malposizionate”, il 15 agosto è arrivato il terzo. Mentre era in vacanza, e doveva sfoggiare il meglio di sè in costume da bagno. Adesso Francesca dovrà stare qualche giorno a riposo, ed è questa forse la cosa che le costa di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui