Francesca Cipriani: “Ecco come mi ha ridotto Lele Mora” (foto shock)

Gossip News – Il settimanale “Gente” ha pubblicato le foto shock del volto tumefatto di Francesca Cipriani: l’autore di questo scempio sarebbe stato Lele Mora. Francesca Cipriani, giovane vincitrice dell’edizione 2012 de “La Pupa e il Secchione”, ha dichiarato giorni fa di esser stata aggredita dal manager dei vip.  Lele Mora l’avrebbe aggredita per il fatto che fosse furioso per una sua mancata apparizione in televisione: ben quattro giorni di prognosi per la ragazza, e soprattutto un grande spavento. Inevitabile la querela, ma adesso vuole le sue scuse pubbliche: se lo farà, ritirerà la querela.

francesca cipriani 2012
Francesca Cipriani: Aggredita da Lele Mora

I due sono sempre stati amici, come dichiara lo stesso Lele Mora, che afferma di non aver mai picchiato Francesca Cipriani, ciò che li lega prima del rapporto lavorativo, è un profondo affetto reciproco e una stima l’uno dell’altra.
Il settimanale “Gente” ha pubblicato in un’intervista, le foto dei lividi e del volto tumefatto della ragazza, che ha dichiarato di continuare a volergli bene, ma di non poterlo assolutamente perdonare. Un grande ematoma sul viso e lo shock sono gli effetti dell’aggressione, a causa della quale è costretta a prendere il cortisone per poter controllare il dolore.

francesca cipriani gossip news 2012
Francesca Cipriani: Lele Mora mi ha rotto un braccio

Lele Mora: “Non ho mai toccato con un dito Francesca Cipriani”

L’aggressione sarebbe avvenuta lo scorso 13 novembre, quando Lele Mora la chiamò al cellulare, ricoprendola di insulti: il giorno prima infatti sarebbe stata invitata al programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, dove avrebbe dovuto dichiarare di essersi fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Pavanello, guarda caso anche lui nella squadra di Lele Mora.
Lele Mora ha offeso la giovane dicendo anche che se non fosse stato per lui, lei sarebbe stata sconosciuta, senza farsi mancare insulti e parolacce. Hanno cenato insieme quella sera, Lele Mora accompagnato da due persone e Francesca accompagnata da Marco, e si sono trovati al ristorante Parioli di Milano per poter chiarire la questione.
Quando sono saliti nel privè, Lele Mora l’ha picchiata, tirandole due schiaffi: al momento che la ragazza ha provato ad allontanarsi, il manager l’ha presa per i capelli, tirandole poi calci e pugni. Infine è svenuta.
È arrivata così la querela a Lele Mora, che nega qualsiasi fatto del genere: come si spiegano però i lividi sul suo corpo?

francesca cipriani news 2012
Francesca Cipriani: Se Mora è innocente, come si spiegano i lividi?

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private Il nuovo film hard è online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui