Francesca Chillemi: Al posto di Belen nella fiction “Sposami” su Rai Uno

Se tutto ciò che tocca Belèn Rodriguez diventa oro e contratti lavorativi, anche le sostitute dell’ultim’ora possono beneficiare di cotanta fortuna. E’ il caso di Francesca Chillemi, ex miss Italia 2003 nonché attrice, arruolata nella fiction Rai ‘Sposami’. Prevista per 6 puntate, la serie andrà in onda su RaiUno nella prossima stagione televisiva. Dopo l’ufficializzazione della sua conduzione a Colorado su Italia 1,  Belèn Rodriguez non poteva che rinunciare al progetto della fiction Rai, diretta da Umberto Marino.




Al suo posto ritroveremo comunque una bellezza mediterranea ma italianissima come Francesca Chillemi, che ha già all’attivo parecchie esperienze come attrice. Dopo il titolo di Miss Italia 2003 strappato a Debora Salvalaggio, la messinese si è fatta conoscere dal pubblico generalista prima come valletta di Carlo Conti ne I Raccomandati e successivamente in alcune fiction. Tra le più famose si ricorda Un Medico in famiglia, Carabinieri e Il commissario Montalbano.
Dopo alcune incursioni al cinema (come nel primo film con Checco Zalone ‘Cado dalle nubi’) la bella Francesca si è fatta notare ultimamente nella fiction Notte prima degli esami ‘82, dove vestiva i panni di una ragazza sensuale e volubile.


La grande occasione per essere la protagonista femminile incontrastata potrebbe essere rappresentata proprio da Sposami. Ispirata al film Scandalo a Filadelfia con Cary Grant e Katharine Hepburn, la serie Tv vede al fianco dell’attrice il tenebroso Daniele Pecci, scelto dopo il rifiuto di Luca Argentero. I due interpreteranno una coppia agli antipodi ma innamorata: lui non vuole perdere l’amore della moglie, lei ricca e viziata mira ad un altro matrimonio d’interesse.
Per conoscere le performance recitative di questa nuova coppia di ’sostituti’ occorrerà aspettare ancora qualche mese. Di certo si sa che le riprese cominciate a metà luglio avranno come location Roma, Trento e Trieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui