Francesca Brambilla nel nuovo video di Joseph Rossetti

Sembra proprio che Francesca Brambilla sia destinata a continui progetti e continue soddisfazioni. Per lei, l’amata Aliena di Avanti Un Altro, le avventure non finiscono mai. Se per questa stagione l’esperienza nello show si è conclusa, ciò non vuol dire che la vedremo a lungo lontano dalle scene.

In un modo o nell’altro il pubblico continua a seguire Francesca Brambilla, che sia sui social o mediante le sue numerose attività. Tra queste e i vari progetti lavorativi, spicca in questi giorni l’annuncio di una nuova partecipazione ad un video musicale. Francesca sarà infatti protagonista della nuova clip di Joseph Rossetti.

Francesca Brambilla: look elegante per il video di Joseph Rossetti

francesca brambilla
Joseph Rossetti e Francesca Brambilla

Non è la prima volta che la showgirl prende parte ad un video musicale: la abbiamo già vista, infatti, collaborare con gli Stil Novo a novembre. Adesso, invece, a coinvolgerla è stato Rossetti, che ha condiviso su Instagram una foto in compagnia della bella Aliena: “New Video Coming Soon”, ha scritto lui, abbracciando la Brambilla. Quest’ultima sfoggia nella foto un look decisamente mozzafiato: top corto, pantaloni a vita alta bianchi e tacchi a spillo. Anche Francesca ha poi condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, condividendo un’immagine diversa: si tratta di un fotogramma del video che cattura uno scambio di sguardi tra i due protagonisti, intenti a bere. Nella didasclia si legge: “Sai che amare una come te è da pazzi….Una foto anteprima del nuovo video di @joshcarterv a breve su youtube, con me protagonista”. E ovviamente i suoi followers, che non mancano mai di complimentarsi con lei, non attendono altro che il rilascio del video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui