Flavio Briatore e il ritocchino? Il mistero lo svela Lemme

Continua senza sosta il caso Briatore e il ritocchino? Nei giorni scorsi l’imprenditore italiano aveva attaccato Luciana Littizzetto pubblicando una foto che metteva in mostra anche qualche suo piccolo ritocchino.

Il mito però è stato sfatato ieri sera dalla stessa Lucianina durante la trasmissione “Che tempo che fa”, a quanto pare c’è un’infermiera di Como che le assomiglia terribilmente come due gemelle separate alla nascita. Questo però non serve a far placare le voci su Flavio Briatore e il fantomatico ritocchino.

Flavio Briatore gossip news
Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci

A cercare di risolvere pubblicamente il mistero sarebbe stato il dietologo di Flavio Briatore, dottor Alberico Lemme, che hai microfoni de La Zanzara di Radio 2 ha dichiarato: “Briatore è un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci. Settecento grammi”.

Briatore – continua il dottor Lemme – si è presentato da me, ha fatto il test, lo abbiamo ammesso al programma e abbiamo iniziato. Adesso mi chiama ogni due giorni, mi dice quanto ha perso, come si sente e dove si trova. E io gli dico il menu per i due giorni successivi. Lui ha eseguito alla perfezione”. Di certo, Flavio non patisce i morsi della fame, stando a quanto racconta Lemme. Ecco un menù tipo: “Fragole con panna a colazione, con panna a volontà. Frittata con funghi porcini, pesce spada a cena. Gli piacciono molto, la mattina, le fragole con i cetrioli”.

Insomma sfatiamo il mito del ritocchino, a quanto pare il caro Briatore non ha paura di invecchiare e non vuole nemmeno cercare di ringiovanire per piacere ancora di più alla sua bellissima moglie Elisabetta Gregoracci. L’imprenditore ha preso molto sul serio la dieta del dottor Lemme che costa solo 244 euro al mese, ottenendo dei risultati notevolissimi che hanno confuso parecchie persone, inclusa Luciana Littizzetto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui