Matrimonio in Puglia per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Ben quattordici anni di differenza non hanno frenato la passione tra l’attore pugliese dagli occhi chiari Riccardo Scamarcio e l’attrice napoletana Valeria Golino che, dopo dieci anni di fidanzamento ed una invidiabile carriera cinematografica e televisiva, convoleranno a nozze in una location d’ezzezione: la Puglia. Riccardo Scamarcio è stato protagonista per la prima volta in “Prova a volare” di Lorenzo Cicconi Massi, pellicola del 2003 ed ha raggiunto la notorietà nel 2007 con “Tre metri sopra il cielo” film del 2004 tratto dal romanzo di Federico Moccia; Valeria Golino, invece, esordisce nel 1983 in “Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada” e nel 1990 arriva finalista, assieme a Julia Roberts, ai provini di “Pretty Woman”.

Dopo dieci anni di fidanzamento, fiori d’arancio per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

valeria golino e riccardo scamarcio pubblicazioni matrimonioAncora nulla di confermato per quanto riguarda il luogo in cui si svolgeranno le nozze, se ad Andria, paese natale di Scamarcio e comune nel quale sono apparse le pubblicazioni sull’albo pretorio on-line, o in un’altra località vip del tacco italico. Nessuno avrebbe scommesso sulla travolgente passione che dieci anni fa colpì i due attori italiani, soprattutto per via della divergenza anagrafica, e invece la coppia ha sconfitto il chiacchiericcio e il malocchio, nonostante la brillante carriera che li ha tenuti impegnati, e dopo un lungo fidanzamento è pronta a convolare a nozze ed inanellare lo step successivo.
Secondo indiscrezioni, la presenza dell’attore ad Andria non è passata inosservata dando il via alle “indagini” per scoprire il matrimonio più atteso dell’anno, al quale parteciperà il jet set del cinema italiano.

Valeria Golino si sposa con Riccardo Scamarcio: “La Puglia è una terra che adoro…”

I due attori, 35 anni lui e 49 lei, fidanzati dal 2006, hanno costruito diversi progetti insieme in attesa del grande passo finale: hanno fondato, infatti, nel 2008 una casa di produzione, la Buona Onda ed acquistato negli anni scorsi una masseria del Settecento a Poligno a mare costruito su due piani contenenti otto stanze e due stalle.

“E’ una terra che adoro – aveva dichiarato spesso la Golino parlando della Puglia – i colori, le persone, sono qualcosa di unico” e probabilmente è per l’attaccamento alle origini della coppia che la scelta della location è ricaduta proprio su Andria. Non ci resta che attendere le informazioni finali per le nozze a sorpresa della coppia più longeva del cinema italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui