Fiorella Mannoia e i cambi di look su Instagram

Fiorella Mannoia ha una voce inconfondibile che il pubblico italiano apprezza da sempre e trova ormai familiare. Ma non è solo questo ad identificare la cantante. Anche il suo aspetto nel corso del tempo è diventato emblematico, significativo, un segno di riconoscimento che i fan amano. I capelli ricci e rossi della Mannoia sono una costante che si è sicuri di trovare al suo posto. Almeno finché la diretta interessata non decide di provare nuovi look. Il tentativo, non troppo sconvolgente, è stato documentato sul profilo Instagram dell’artista. Fiorella si è prestata alla realizzazione di diverse acconciature sulla sua chioma ricciuta e si è mostrata in diverse vesti ai suoi numerosi e sempre affettuosi followers.

Fiorella Mannoia cambia look e posta le foto su Instagram
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia con i capelli lisci su Instagram

Fiorella Mannoia su Instagram con i capelli lisci
Fiorella Mannoia foto Instagram

Negli scatti da lei condivisi la vediamo prima con i capelli lisci, poi liscia con la frangia e poi due volte con i ricci ribelli. Citando le sue didascalie, le due immagini corrispondono ad una versione da “riccia pazza” e poi da “riccia strega”. Gli utenti sono rimasti particolarmente colpiti dal look liscio della cantante e, pur apprezzandolo, si sono espressi all’unanimità in favore del riccio. Bellissima anche liscia, con la frangia e non, Fiorella ha ricevuto tanti complimenti specie sul modo in cui sfoggia egregiamente i suoi 60 anni. L’aspetto della Mannoia è sempre giovanile, fresco, energico e carico, così come la sua musica. Ma gli utenti non transigono e applaudiscono di gioia quando il riccio torna al suo posto. La capigliatura classica della Mannoia, d’altro canto, rispecchia di più il suo animo ribelle e forte.

Fiorella Mannoia giudice a The Voice?

Intanto, mentre si godono queste immagini, i followers di Fiorella continuano a domandarsi: la cantante sarà davvero tra i nuovi giudici di The Voice? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web e sui magazine in questi giorni, quello della Mannoia sarebbe infatti un papabile nome per il ruolo di coach nel talent show musicale. Nulla è ancora certo e i punti di domanda riguardanti lo show sono ancora tanti. La stessa figura di J-Ax è stata messa in discussione, mentre le possibili new entry sarebbero, appunto, la Mannoia, Nek e Geri Halliwell. Per saperne di più bisogna solo aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui