Filippo Magnini: Federica Pellegrini non è la mia fidanzata, ci stiamo frequentando

Escono insieme, vengono fotografati durante momenti di vicinanza e tenerezza, ma non sono fidanzati. Ci tiene a chiarirlo Filippo Magnini, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sono single. Con Federica non sono fidanzato, ma ci stiamo frequentando”. La coppia dell’estate Pellegrini-Magnini, quindi, non ha fretta e non fa ancora progetti.   “Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà”, sottolinea il nuotatore italiano. Magnini ha presenziato al Palio di Siena con la Pellegrini e in quell’occasione sono stati sorpresi a baciarsi. Ma il pesarese smonta le illusioni dei suoi fan, specificando che “nelle foto uscite sui giornali non ci sono baci ma montature”. “Siamo stati a Siena in vacanza”, racconta Magnini, “ma c’erano altri amici e ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico”.


Le copertine delle riviste di gossip lo fanno sorridere. Il nuotatore tiene alla sua privacy, ma anche alla sua immagine di sportivo. La sua laision con la Pellegrini “sportivamente non giova a nulla, conta solo se sei sereno”. E Filippo lo è, proprio grazie a Federica. E sul suo rapporto con Marin dice che “non è tutto rose e fiori”. Anche perché non erano amici nemmeno in squadra.
Alle accuse della ex fidanzata Cristiana, che lo ha definito una persona ambigua, Magnini ribatte che se lo è stato l’ha fatto solo “per salvare un certo tipo di rapporto e far soffrire il meno possibile una persona”. “Ho agito in buona fede”, aggiunge l’azzurro, “è giusto tagliare i ponti, ma non c’è nessuna guerra in atto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui