Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: Presto matrimonio e figli

Sono una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, insieme da ben sei anni. Il loro amore non ha mai subito crisi, anzi sembra solidificarsi sempre più. Ed è per questo che Filippo Bisciglia, in un’intervista al settimanale Visto, ha parlato di importanti progetti all’orizzonte. “Siamo entrambi sicuri dei nostri sentimenti anche perché non litighiamo mai. Non riusciamo proprio a discutere, se non per sciocchezze legate alla gestione della vita domestica” ha confidato Filippo Bisciglia, che dopo un lungo periodo di assenza dalle scene è tornato in televisione con il programma Temptation Island. Un docu-reality che gli piace condurre, data la grande visibilità che sta riconquistando, ma al quale Filippo Bisciglia non avrebbe mai partecipato in coppia con Pamela Camassa.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia pensano alle nozze e a mettere su famiglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia pensano alle nozze e a mettere su famiglia

“Se ce lo avessero proposto avrei rifiutato: non avrei resistito ventuno giorni lontano da lei”  ha fatto sapere il 37enne, che deve la sua notorietà alla casa del Grande Fratello.  A quanto pare a breve Filippo chiederà alla bella Pamela di diventare sua moglie. Ecco cosa ha detto in proposito l’ex gieffino: “Ci sentiamo già marito e moglie visto la convivenza, ma voglio sposarmi per ufficializzare il legame con Pamela davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramente al cospetto del Signore”. Ma non c’è solo il matrimonio nei progetti di Filippo Bisciglia, che in passato ha avuto una storia con una coinquilina del Grande Fratello 6 Simona Salvemini. Il desiderio di diventare padre è molto forte: “Voglio farlo il più presto possibile, ho l’età giusta e soprattutto la donna giusta. Entrambi abbiamo la maturità giusta e vogliamo crescere come coppia. Sono sicuro che un figlio ci farebbe sentire ancora più uniti”. 

Se l’amore va a gonfie vele, per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa il lavoro non è da meno. Come già detto, Filippo è ritornato in televisione, dopo aver lavorato per un periodo nel mondo della pubblicità in qualità di testimonial. La grande occasione di rilancio gli è stata offerta da Maria De Filippi, ideatrice e produttrice del programma che Bisciglia conduce: Temptation Island. Pamela Camassa, invece, negli ultimi anni è sempre stata presente sul piccolo schermo. Tra La Talpa, I migliori anni, Tale e Quale, attualmente la bella toscana è accanto a Max Giusti nel programma Maxinho do Brazil.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.