Fedez sull’esperienza a X Factor e il rapporto con gli altri giudici

Aveva da poco finito di polemizzare (ancora) contro la figura di Francesco Facchinetti, quando Fedez è passato ad un altro argomento molto più intricato. Da molti considerato il vero vincitore dell’ottava edizione del talent show X Factor, per essere riuscito a portare due dei suoi ragazzi in finale e per l’atteggiamento mantenuto, Fedez ha guardato al suo recente passato e ha commentato la sua esperienza. Durante la prima puntata del programma Invasioni Barbariche, ha infatti commentato la sua avventura come giudice da diversi punti di vista, senza tralasciare qualche precisazione sui suoi colleghi. Indovinate? Sembra che l’unico rapporto da lui sentito come vero sia stato quello con Morgan. Esatto, lo stesso Morgan con cui è finito a litigare pesantemente nelle ultime puntate dello show.

Fedez, parla degli altri giudici di X Factor
Fedez, parla degli altri giudici di X Factor

Fedez commenta la collaborazione con Morgan: “Eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, ci tengo a dirlo.”

Le sue parole in merito ci fanno storcere un po’ il naso alla luce dell’accaduto, ma ricordiamo che all’inizio del programma i due, sebbene sempre con opinioni divergenti, sembravano davvero essere in sintonia. Qualcosa poi deve essere andato storto, ma nonostante ciò questa è stata la dichiarazione del rapper:

“Io e Morgan eravamo ai poli opposti della scrivania di X Factor ma non solo: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, ci tengo a dirlo. Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto, Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia. Sai il giorno prima della gita scolastica quando pensi che sarà tutto fighissimo poi ci vai e non succede un cazz0? Ecco, è andata proprio così.”

Fedez non tornerà ad X Factor? Afferma: “Non l’ho fatto per soldi, ma lo rifarei solo per una questione economica”

Un bilancio, quindi, non troppo positivo quello riguardante il rapporto con i colleghi. Sicuramente da ambo le parti ci saranno stati atteggiamenti sbagliati, ma è Fedez l’unico ad aver voluto commentare queste dinamiche, dunque conosciamo solo la sua versione un po’ disillusa dei fatti. Allo stesso modo, il rapper ha tirato le somme di quella che è stata la sua partecipazione ad X-Factor, svelando gli altarini del suo ingresso nel cast:

“X Factor non l’ho fatto per soldi, ma lo rifarei solo per una questione economica. Inizialmente mi sono proposto io e proprio per questo avevo meno potere contrattuale. Loro, comunque, non mi volevano. Però avevo saputo che c’era in lizza un altro rapper di cui non farò il nome perché non è carino quindi ho deciso di provarci. Ho preso un aereo, fatto un provino…ed è andata bene.”

Anche qui, non troppo entusiasmo per ciò che è stato. Dunque l’anno prossimo non lo rivedremo seduto dietro il bancone? Stando alle sue affermazioni, tutto potrebbe essere, eppure non sembra ci sia una grande intenzioni di riprovarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.