Fedez nel nuovo video di Fabio Rovazzi e la storia con Giulia Valentina?

Come va la vita di Fedez? Procede sempre senza la bella Giulia Valentina. La dimostrazione di tale ipotesi arriva dai profili social del cantante protagonista del nuovo video del rapper Fabio Rovazzi.

La storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina è giunta al capolinea. La modella di recente ha rilasciato un’intervista al sito di Radio 105.

Fedez gossip news
Fedez
Fedez news
Fedez nel nuovo video del rapper Fabio Rovazzi

Giulia Valentina ha così dichiarato: “Non posso dire niente sulla mia storia con Fedez, non abbiamo voluto rilasciare nessun tipo di informazione su quello che stiamo vivendo, rimane una questione di privacy. E’ un ruolo in cui sono brava perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Ma non voglio essere solo questo, voglio avere la mia identità e creare i miei progetti. Mi sono appena laureata alla Cattolica in economia, ed ora ho iniziato a scrivere per Grazia. E’ una cosa che ho sempre voluto fare”. 

A quanto pare i due si sarebbero lasciati da più di tre settimane e il campanellino d’allarme è scattato a causa del mancato post di Fedez in occasione di San Valentino. In questo momento il gossip italiano avanza diverse ipotesi anche se quella che prende più fondamento è quella di un ipotetico flirt tra lui e Belen, anche se sono arrivate diverse smentite da più fronti.

In questo frangente Fedez che fa? Non ascolta le voci dei giornali e continua con i suoi impegni lavorativi, infatti pochi giorni fa è stato pubblicato ufficialmente il nuovo video del rapper Fabio Rovazzi del brano “Andiamo a comandare” dove Fedez si diverte recitando la parte di un dottore milanese. Al videoclip ha preso parte anche J-Ax che in questo periodo è impegnato nel ruolo di direttore artistico della squadra blu nel serale di Amici 15 in coppia con Nek.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui