Fedez, J Ax e Rocco Siffredi: di corsa per le vie di Milano ma.. in mutande!

Proprio oggi, i due rapper Fedez e J Ax e l’ex attore porno Rocco Siffredi sono stati immortalati mentre corrono nudi per la periferia di Milano, precisamente nel cuore della zona Bovisa. La foto, ora sui social, viene scattata da alcuni residenti dello storico quartiere milanese e ritrae i tre personaggi in slip mentre fanno jogging. Il gossip di oggi vede, così, come protagonisti Fedez, J Ax e Rocco Siffredi ma.. In mutande!

Fedez video
Fedez, J Ax e Rocco Siffredi per il video “non c’è due senza trash”

Fedez, J Ax e Rocco Siffredi: in mutande per il video satirico “Non c’è due senza trash”

A tutto c’è una spiegazione e anche questo “nuovo” modo di correre per la città ha il suo perché. Infatti il rapper Fedez è alle prese per la realizzazione di un video per il suo nuovo singolo “Non c’è due senza trash” che ironizza sulla tv e su Barbara D’Urso. Per realizzarlo, vengono chiamati, per correre in mutande insieme a Fedez, anche J Ax e Rocco Siffredi.

Fedez Instagram
Fedez (foto Instagram)

Il beffardo Fedez ci regala, inoltre, un altro spettacolo. Infatti, nel video, tratto dal quarto album del rapper italiano “Pop – hoolista”, diretto da Mauro Russo, non appare solo in mutande ma anche travestito come la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. Proprio ieri, Fedez, ha postato sul social network Instagram una sua foto, dove appare pettinato, vestito e truccato come Barbara D’Urso, la conduttrice del programma di canale 5, Pomeriggio 5. La foto viene accompagnata dal commento del rapper Fedez così: “Un bacione dalla vostra Carmelita”. Aspettiamo di vedere i tre, Fedez, J Ax e Rocco Siffredi di corsa, ma soprattutto in mutande, nel video satirico e ironico “Non c’è due senza trash”, che uscirà a metà giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui