Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “La nostra storia d’amore è finita”

Gossip news gente vipFederica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. Lo hanno annunciato i diretti interessati attraverso un comunicato congiunto. “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. A volte è solo il sentimento che va scemando”, spiegano i due nuotatori, protagonisti di una delle love story più seguite dai media negli ultimi anni.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Amore al capolinea
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Amore al capolinea

Per sancire la fine della relazione, Federica e Filippo hanno telefonato insieme all’Ansa dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali. Una dichiarazione netta. Poche parole per chiudere un capitolo della loro storia insieme, ma anche per chiarire quello che è successo e smentire le chiacchiere del gossip.
Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane – hanno precisato – A volte è solo il sentimento che va scemando“. La Pellegrini e Magnini, dunque, non si amano più. Questa, in sostanza, è la verità. “Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello“, conclude il comunicato, lasciando intuire che i due si lasciano senza rancori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui