Federica Panicucci: svelato il nome del suo nuovo fidanzato

Federica Panicucci in love con il suo socio Marco Bacini? Si vociferava già da tempo che la conduttrice di Mattino Cinque avesse repentinamente voltato pagina. Dopo la fine del suo matrimonio, crollata la storia con Marco Fargetta, avrebbe ricominciato la sua vita amorosa con il piede giusto.

Un nuovo flirt nell’aria per Federica Panicucci, dunque, che ha scelto di passare le vacanze natalizie in quel di Dubai. E proprio la meta fa chiacchierare, per una serie di coincidenze che renderebbe molto quotato il nome di Marco Bacini. Stando a ciò che ha sostenuto il settimanale Oggi, il fatto che Marco Bacini abbia trascorso anche lui le vacanze a Dubai non sarebbe un caso.

federica panicucci
Federica Panicucci a Dubai

Marco Bacini e le vacanze a Dubai

Marco Bacini a Dubai: E' lui il nuovo compagno di Federica Panicucci?
Marco Bacini a Dubai

A testimoniare la sua presenza nella bellissima location sono le foto su Instagram, in barca o al ristorante, anche se ovviamente non c’è traccia in esse di Federica Panicucci. Tutto è ancora molto ipotetico, ma i fan ormai vanno a caccia di prove esattamente come i giornali. Ma veniamo al punto: Marco Bacini è il socio in affari di Federica. I due hanno infatti lanciato insieme il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Non di rado i due sono stati avvistati insieme in quel di Milano, quando Bacini ha accompagnato la Panicucci agli studi Mediaset di Cologno Monzese. Un semplice gesto di amicizia? Si tratta di galanteria? O è un vero e proprio corteggiamento? C’è chi pensa che la relazione tra i due sia cosa nuova e chi invece, con più malizia, presume che vada avanti da diverso tempo. Nulla è ancora confermato, comunque, sebbene gli indizi inducano a riflettere sulla questione. Ci sarà davvero del tenero tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.