Federica Nargi nuova testimonial di Sandro Ferrone

Due volti molto amati dal web sono apparsi in questi giorni affiancati, per la gioia dei fan: si tratta di quelli di Federica Nargi ed Elena Santarelli. Ad annunciare un incontro tra le due era stata per prima la Santarelli, che su Instagram ha condiviso un selfie e scritto: “Ci vediamo fra pochissimo da Sandro Ferrone in via del corso a Roma con la bellissima Federica Nargi per una bella sorpresa“.

Nello scatto, Elena mostra il suo outfit total black, con in vestito nero scollato ed aderente che mette ben in mostra le sue forme e soprattutto il pancino ormai evidente. Come sappiamo la Santarelli aspetta il suo secondo figlio dopo il primogenito Giacomo, di ormai sei anni, avuto sempre con Bernardo Corradi. Per lei, ora, il fiocco sarà invece rosa: la prossima new entry è una femminuccia. I fan, ovviamente, acclamano il pancino augurando il meglio ad Elena.

Federica Nargi
Federica Nargi

Federica Nargi nuova testimonial di Sandro Ferrone: Elena Santarelli le passa il testimone

Nello scatto successivo, pubblicato sempre da lei e poi riproposto dalla Nargi, le due protagoniste sono insieme proprio in Via Del Corso, a Roma, presso lo store di Sandro Ferrone. Presenziano infatti ad una serata speciale, nella quale Elena ha passato il testimone a Federica. E’ quest’ultima, infatti, il nuovo volto del noto brand.

Anche Federica Nargi ha sfoggiato un look in nero, composto da camicetta e gonna lavorata. Per suggellare i cambiamenti legati al marketing, la Santarelli ha scritto sui social: “Sono felice che sia Federica Nargi a sostituirmi. Quando il signor Ferrone mi ha chiesto: “chi prendiamo dopo te?” La mia risposta è stata lei.. sono stata bene con voi ora è tempo di cambiamenti“. Ovviamente è giunta in modo tempestivo una risposta dalla showgirl chiamata in causa. Federica ha infatti scritto: “Grazie Ele! Sono davvero contenta che sia proprio tu a passarmi il testimone. Fiera di far parte di questa famiglia!”. Avremo dunque modo di vedere la Nargi posare con indosso i capi di Ferrone, prendendo il posto della sua precedente testimonial. Dalla bionda alla mora, quindi, ma il web tanto quanto il brand apprezza entrambe, sempre bellissime.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui