Fanny Neguesha racconta: “Mai più con un calciatore…”

Fanny Neguesha è stanca di essere etichettata come l’ex di Balotelli. Ora si è lanciata nella carriera musicale e racconta i retroscena della difficile relazione con un calciatore.

Fanny Neguesha è una modella di nazionalità belga, nata da padre italiano e madre ruandese-congolese. E’ diventata nota per essere stata per un anno e mezzo la ragazza del calciatore Mario Balotelli. Dopo la loro rottura è sparita dalle scene. Ha avuto poi la sua ribalta partecipando alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Nel reality ha conosciuto Andrea Montovoli.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

Tra i due sembrava nato un flirt, ma è stato tutto smentito. Ma la modella, dopo Balotelli, non ha più avuto relazioni complicate. Ora si è buttata nel mondo della musica con il suo nuovo singolo Number One. In un’intervista per il quotidiano di Bruxelles La Derniere heure ha deciso di raccontare l’ingombrante relazione promettendo “Non uscirò più con un calciatore“.

Fanny Neguesha è stanca di essere una Wags…

Fanny Neguesha news
Fanny Neguesha

Fanny Neguesha ha raccontato che inizialmente le piaceva essere la fidanzata di un calciatore famoso. Poi con il tempo ha capito che le ha portato solo svantaggi. In particolare essere definita una wags è stato spesso umiliante. “La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”“, raccontando che ora per lei è difficile togliersi questa etichetta di dosso.

Fanny Neguesha gossip
Fanny Neguesha

Ha anche confessato che Balotelli c’erano troppi contrasti. Lui non voleva che i media si interessassero a lei. Inoltre si è sempre comportato lui da star, declassandola. In particolare anche quando si presentava a casa dei genitori della sua fidanzata.

Fanny Neguesha gossip news
Fanny Neguesha

Poi Fanny ha parlato della sua nuova hit Number One, confessando che racconta del desiderio di essere sentita importante. “Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro. Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.