Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: E’ nata Stella, arriveranno anche le nozze?

GossipFabrizio Frizzi (55 anni) è da pochi giorni diventato papà di una meravigliosa bambina. Per il celebre conduttore televisivo è la prima volta. La sua compagna Carlotta Mantovan, 25 anni in meno e volto di Sky Tg24, ha dato alla luce la piccola Stella lo scorso 3 maggio alle 17:30. «Di vivere un’esperienza così intensa come questa non mi era mai capitato e sono felicissimo», aveva dichiarato Frizzi, sostenendo che questa gravidanza era un dono del cielo. Fino all’ultimo la coppia aveva mantenuto il più assoluto riserbo sul nome della bimba. Lui aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto darle quello di sua madre, Laura, che oggi non c’è più.

Fabrizio Frizzi: Papà a 55 anni
Fabrizio Frizzi: Papà a 55 anni

Ma qualche tempo fa si era affrettato a precisare: «Non siamo ancora sicuri del nome. Io e Carlotta ne stiamo discutendo. Decideremo quando terremo in braccio la nostra piccolina: sarà lì che individueremo il nome giusto per lei».
Ora che i due sono diventati genitori, chissà che non pensino anche alle nozze. Se così sarà, è probabile che la Mantovan e Frizzi cerchino di sposarsi in gran segreto, così come spiegato dal presentatore un anno fa.
Per il momento, comunque, si godranno la piccola Stella che avrà certamente ereditato la bellezza della mamma, per il matrimonio c’è sempre tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui