Fabrizio Corona riabbraccia suo figlio Carlos

Dopo tanto tempo passato in carcere, Fabrizio Corona è tornato ad essere un uomo libero. Pur sempre affidato ad una comunità, la Exodus di Don Antonio Mazzi, ma di certo sulla via della ripresa. Vincolato ad essa, Corona non può lasciare la struttura ma può ricevere visite da amici e parenti. Questo è per lui, senza ombra di dubbio, un grandissimo cambiamento rispetto alla pesante condizione psicologica che stava vivendo in carcere. Una volta uscito, la prima cosa che è fatto è stata incontrare sua madre Gabriella e suo figlio, come testimoniano le fotografie che circolano ora in rete e da lui stesso condivise sul suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona news
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos di nuovo insieme

“Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”, queste le parole che Carlos, visibilmente cresciuto rispetto al bimbo che Corona ricordava ma ancora piccolo e desideroso della vicinanza del padre, avrebbe rivolto a Fabrizio Corona. Così gli scatti mostrano il trio unito in un grande abbraccio, chiaramente felici di poter soddisfare il desiderio d’essere vicini un’altra volta. Chissà di questo cosa ne pensa Nina Moric. Mentre Fabrizio scrive su Instagram “Finalmente rivedo mio figlio…”, la Moric ha già espresso la sua posizione in merito. Augurandosi che Corona sia ora in grado d’essere un padre migliore, non nasconde né lo scetticismo né il risentimento. Facendo allusioni ad un’ipotetica tossicodipendenza che appare invece come un capitolo ormai chiuso nel passato, Nina diventa velenosa sui social contro chi ancora connette il suo nome a quello dell’ex. Ai giornali che hanno alimentato la voce secondo la quale la Moric avrebbe scritto una canzone per Fabrizio, intitolata Angels, la donna ha risposto in modo piuttosto alterato attraverso i social:

“Dove vogliono arrivare ? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi una serial killer… Chi ca**o è Fabrizio Corona? A lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche F*ck off! Mai una canzone… Quindi basta rompere il Ca**o! Psicopatici… Chiunque abbia detto ste frottole, pagherà”.

Belen e Cecilia Rodriguez felici per Corona. Nina Moric? Un po’ meno!

Insomma, il messaggio sembra arrivare forte e chiaro. Altro che canzone. Non tutti, quindi, sono entusiasti del ritorno di Fabrizio Corona e sembra che la sua ex sia davvero tra le più diffidenti. Tutt’altra storia per le sorelle Rodriguez, a quanto pare. Al positivo e chiaro commento di Belen, si è affiancato anche quello di Cecilia che ha dichiarato:

“Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali.  Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belen: non credo si meritasse una pena tanto dura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui