Fabrizio Corona preoccupato per il figlio e per Nina Moric

Sembra che le ultime vicende riguardanti Nina Moric abbiano impensierito non poco il suo ex-compagno nonché padre di suo figlio Fabrizio Corona. Il presunto suicidio della Moric, poi smentito da lei stessa, è stato oggetto di molteplici ambiguità. Ad alimentare è stato anche il litigio pubblico svoltosi sui social tra Nina e Luigi Mario Favoloso. I due, come sappiamo, sono tornati insieme e il ragazzo ha spiegato di aver postato foto modificate del gesto della Moric solo perché mosso da una grande rabbia verso di lei. Dunque, a conti fatti, il tentativo di togliersi la vita sarebbe solo un grande fraintendimento mediatico. Eppure Corona si dichiara in pensiero per la sua famiglia.

Fabrizio Corona chiede notizie su suo figlio
Fabrizio Corona in pensiero per suo figlio e per Nina Moric

Fabrizio Corona preoccupato per l’ex-moglie Nina Moric e per il figlio Carlos

Il piccolo Carlos è, ovviamente, centro dei suoi pensieri. A parlare di queste perplessità di Fabrizio Corona è il suo avvocato che afferma:

“Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita. Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”

Certo, al momento Fabrizio non è di certo nelle condizioni di indagare meglio sulla situazione e il tutto rimanere ammantato di un’aura di mistero, ma ciò che davvero conta è che effettivamente Carlos stia bene con sua mamma e che, a sua volta, Nina Moric possa dirsi serena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.