Fabrizio Corona: Ospite allo Jaipur Club Disco di Mesagne “Che divo!”

Un divo. Così è apparso lo scorso 9 febbraio 2012 durante la sua ospitata al bellissimo Jaipur Club Disco di Mesagne, in provincia di Brindisi, il carismatico, e sempre tanto contestato, Fabrizio Corona.    Una serata organizzata dal giovanissimo manager pugliese Marco Del Bene in stretta e puntale collaborazione con l’ agguerritissima Agenzia Norè Group.


Fabrizio, vuoi per la mancata presenza della sua dolce metà, la super fascinosa e super sensuale Belen Rodriguez e per i problemi giudiziari ancora in corso, si è dimostrato poco incline all’ avvicinarsi al grande pubblico che si era riversato copioso nel locale con la mera speranza di incontrarlo e di poterlo avvicinare anche solo per un istante o per accaparrarsi un suo autografo.
Ma lui, da vero divo, si è trincerato dietro il privè per quasi tutta la durata della sua ospitata, senza dimostrare un grande interesse nei confronti dei suoi fan.
Decisamente irritato si è pure dimostrato davanti all’ obiettivo dei numerosi fotografi giunti appositamente in Puglia per immortalarlo, salvo poi dimostrarsi particolarmente affabile durante la conversazione con il già sopra citato Marco Del Bene con il quale ha accettato di farsi fotografare.
Che abbia forse ricevuto nel frattempo una telefonata molto focosa da parte della sua amata Belen?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui