Fabrizio Corona è un uomo libero: ecco i primi selfie

Fabrizio Corona è stato scarcerato da pochi giorni ed è tornato a vivere una vita libera lasciata in sospeso molto tempo fa. Le prime dichiarazioni sono state rilasciate e con esse anche i commenti di un’aspra Nina Moric, che ha subito espresso il suo desiderio di vedere Corona nei panni di un padre migliore di prima. Sorvolando sulla sua velata insinuazione che Fabrizio abbia problemi di droga, comunque, anche Nina ha appreso con gioia la notizia, così come gran parte dell’entusiastico pubblico.

Fabrizio Corona selfie in palestra

Fabrizio Corona e i selfie sui social

Fabrizio Corona news
Fabrizio Corona e i suoi primi selfie da uomo libero

Fabrizio Corona news – L’appoggio e l’affetto delle persone verso Fabrizio si è fatto sentire in modo massiccio tramite i social, specie su Instagram nel momento in cui Corona ha condiviso il suo primo selfie da uomo libero. Una volta lasciato l’Istituto penitenziario di Opera di Milano, infatti, il protagonista della vicenda è corso a riabbracciare le persone a lui care. Ecco così spuntare su internet la sua foto insieme agli amici ritrovati, uno scatto in cui uno smagrito e provato Corona appare decisamente più sereno di prima. “Sono ancora stravolto per questa grande emozione, sto cominciando ad ambientarmi”, così commenta la sua attuale condizione di ritrovata libertà. A suon di hashtag #sipuede, Corona torna in ballo. Dopo questa prima foto, ne è oggi stata condivisa un’altra che lo vede impegnato in palestra, “a lavoro sul corpo e sulla mente”. Il suo percorso di ripresa è dunque appena agli inizi.

Lele Mora su Fabrizio Corona: “è una persona malata, deve curarsi”

In tutto ciò, non mancano i commenti di persone note e popolari. Abbiamo già avuto modo di sentire la disillusa campana di Nina Moric, ma qualcun altro si è espresso in maniera piuttosto secca sulla vicenda. Si tratta di Lele Mora, anche lui in affidamento alla comunità di Lonate Pozzolo con la quale Fabrizio ha preso i contatti una volta scarcerato. L’ex-agente di spettacolo ha così commentato:

“Sono felice per la liberazione di Corona. Non auguro il carcere a nessuno e non porto rancore. non so se ci vedremo in comunità, ma se succederà gli stringerò la mano. Un abbraccio? No, quello no. A lui non ho più nulla da dire, è una storia finita”.

Lele Mora e la misteriosa malattia di Fabrizio Corona

E ha proseguito riaprendo la questione già accennata dalla Moric, quella della tossicodipendenza. Mora affermerebbe di non sapere nulla di un presunto abuso di droghe da parte di Fabrizio, ma, a detta sua, l’uomo ha comunque diversi problemi:

“Corona è una persona malata. Ha tre malattie: una depressione pesantissima, poi cerca di far soldi in ogni modo possibile e poi un’altra che non sta a me dire. Deve curarsi, non stare in carcere”.

Quanto fondamento hanno queste parole? Di cosa parla Lele Mora? Dubitiamo che Fabrizio, ora così preso dalla sua vita in libertà, spenderà del tempo rispondendo a queste accuse. Ma chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui