Eva Mendes e la vita da mamma: “Mi piace anche stare alzata di notte”

E’ ormai lontana quell’ormai smentita crisi che era stata associata alla bellissima coppia formata da Eva Mendes e Ryan Gosling. Visti insieme per la prima volta dopo il parto, i due si sono mostrati raggianti ed affiatati come sempre. Certo un po’ stanchi, ma questo è più che ovvio: la loro vita è cambiata definitivamente con l’arrivo della piccola Esmeralda Amada Gosling, nata a settembre. Eva ha esposto le sue impressioni su questo periodo e le sue esperienze nel ruolo di mamma durante un’intervista Women’s Health che le ha dedicato la copertina.

Eva Mendes sulla copertina di Women's Health

Eva Mendes raggiante: non soffre (ancora) la mancanza di sonno

“Devo dire che mi piace anche stare alzata di notte. In quei momenti mi sembra di legare ancora di più con la mia piccola.”

Questo è quanto affermato da Eva. Una frase che avrà fatto storcere il naso ad un gruppo consistente di mamme dalle occhiaie perenni e desiderose di schiacciare un pisolo in santa pace. Ma subito arriva la puntualizzazione per non essere fraintesa:

“Non mi sento ancora in diritto di pronunciare consigli materni. Non voglio mancare di rispetto alle altre madri là fuori che probabilmente mi direbbero: “Hai iniziato solo da pochi mesi. Stai zitta e aspetta prima di parlare.”

Eva Mendes parla della sua vita da mamma
Eva Mendes parla della sua vita da mamma

Consapevole, dunque, che tutto questo sono arretrato potrebbe presto accumularsi in una pesantissima mamma, la Mendes sorride e affronta l’avventura di essere mamma così, giorno per giorni. D’altra parte, non si può chiedere di più e non si può pretendere di insegnare cosa sia giusto e cosa no. Nella soggettività della sua esperienza, comunque, Eva ci mette tutta se stessa. Al fianco di Ryan, è ovvio. Di comune accordo con il compagno, Eva ribadisce l’importanza del fattore privacy nella vita di Esmeralda. Si tratta di qualcosa che i due, già a monte piuttosto riservati, non hanno intenzione di sacrificare in favore delle telecamere. La star, tuttavia, è ben consapevole che difendere la piccola Gosling non sarà sempre semplice. Nelle sue parole:

“Che ci piaccia o meno, la privacy sarà qualcosa di tutt’altro che scontato per Esmeralda. Io e Ryan abbiamo deciso fin da subito di proteggerla in tutti i modi possibili.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui