Esclusiva, Renato Zero pizzicato a Roma in Via Cola di Rienzo

Renato Zero questo pomeriggio è stato avvistato a Roma in Via Cola di Rienzo mentre stava per entrare in farmacia. Il cantautore romano è sempre stato una delle figure più importanti della musica italiana, ma ora che il suo nuovo album è in corso d’opera si è tornato a parlare di lui con ancora più enfasi.

I fan di Renato Zero attendono sempre nuovi aggiornamenti e non stanno più nella pelle all’idea di poter godere di un suo nuovo album. Mentre è stato messo online il suo nuovo sito con sezione dedicata all’imminente disco e mentre il pubblico esulta per la sua partecipazione come ospite d’onore a Sanremo 2016, sembra che Renato abbia avuto il tempo per concedersi una passeggiata in quel della Capitale.

Renato Zero news
Renato Zero paparazzato a Roma da Gente Vip

Renato Zero per le vie della Capitale

Renato Zero è stato pizzicato da Gente Vip a Roma mentre entrava in una farmacia in Via Cola di Rienzo. Subito dopo l’artista tanto amato dagli italiani si è concesso invece un break da Castroni per godersi “il gusto del caffé e l’amore per Roma” offerto da questo locale storico di Roma. Aperto dal 1932, Castroni ha senza dubbio accolto a braccia aperte l’arrivo del cantante. Nel corso dei suoi giri, sempre molto discreto e alla mano, Renato Zero mantiene dunque un basso profilo e cerca di non dare troppo nell’occhio: umile ma sempre preceduto dalla sua fama, sarà sicuramente stato riconosciuto da molti fan mentre gironzolava per le strade fredde della Capitale. Non potrebbe essere altrimenti: i sorcini acclamano il loro Re e dopo tanta paziente attesa stanno per essere ripagati. Intanto, mentre il progetto prosegue, anche Zero apprezza la città, sbriga le sue commissioni e si gode un caffé in centro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui