Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli oggi sposi

Il cantante e la modella: potrebbe sembrare il titolo di un B Movie eppure nel mondo dello spettacolo questo binomio non è di certo raro e molto spesso porta ai fiori d’arancio come nel caso di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che hanno coronato il loro amore con un grande ricevimento a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel resort Villa Sparina.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi il 21 giugno 2014
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi il 21 giugno 2014

Accompagnati da due splendide fanciulle Aurora, la figlia diciassettenne che Eros ha avuto dalla sua precedente moglie Michelle Hunziker, e Raffaella Maria, 2 anni, nata dall’amore dei neo sposini, il cantante romano e la sua compagna hanno coronato la loro relazione con una cerimonia sull’erba al tramonto.

Duecento gli ospiti in tutti tra i parenti e gli amici degli sposi vestiti entrambi dalla maison Valentino lui elegantissimo nel suo abito sartoriale blu notte, e lei in un vestito in tulle color pergamena con bustier drappeggiato e una gonna modello tutù, impreziosita da un ricamo di note musicali, realizzato completamente a mano. A completare il look di Marica, un velo lungo due metri e un bouquet di camelie stabilizzate e bacche di more.

Eros, 51 anni, e Marica, 26, lo scorso sei giugno avevano stupito tutti presentandosi silenziosi in quel del Comune di Milano ma con la cerimonia di oggi, che si concluderà con una cena luculliana nei locali seicenteschi del resort che hanno visto anche le recenti nozze della figlia di Abbatantuono, Marta, con Matteo Saccocci, hanno fatto le cose per bene e nel giorno del loro quinto anniversario si sono detti, ancora una volta, sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.