Enzo Miccio approda a Sanremo 2016: commenterà il look dei cantanti su Real Time

Sanremo 2016: Si avvicina la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e, come sempre, il wedding planner e consulente di stile Enzo Miccio è pronto per cominciare il suo lavoro.

Per quattro appuntamenti consecutivi, infatti, a partire da giovedì 11 febbraio 2016 dalle ore 13:25 e fino a domenica 15, commenterà lo stile ed il look dei cantanti in gara e di tutti i personaggi del festival su Real Time. Dagli studi di Radio Italia, il wedding planner racconterà il festival attraverso punti di vista inediti che solo lui ha potuto scoprire, ed inoltre si intrufolerà nelle camere dei cantanti in gara per scoprire il look scelto per le esibizioni.

sanremo 2016
Enzo Miccio, sanremo 2016

Ma chi è Enzo Miccio? Conduttore televisivo di molti programmi di successo su Real Time, la prima rete Discovery Italia, in onda sul canale 31 del digitale terrestre e 131-132 di Sky, è conosciuto per la sua attività da wedding planner in tutta Italia e all’estero, è un organizzatore di eventi e consulente di stile, uno dei volti più conosciuti e apprezzati nel nostro paese. E’ ospite spesso in diverse trasmissioni televisive per l’occasione ed ha partecipato anche come concorrente a Ballando con le Stelle. Su Real Time ha condotto Wedding Planner ed Enzo Missione Spose, con un atelier di abiti da sposa in giro per la nazione; L’eleganza del maschio, con i consigli di stile ad un pubblico maschile ed insieme a Carla Gozzi ha presentato Shopping Night e Ma Come ti Vesti?, programmi dedicati interamente ad un pubblico femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui