Emma Stone e Andrew Garfield: La pausa è finita, di nuovo insieme?

Ricordate la pausa di riflessione che aveva mandato in crisi tutti i fan di Emma Stone e Andrew Garfield? Sembra che possa essere archiviata. Dettate da problematiche di distanza derivanti dall’esigenze lavorative, pare che la temporanea soluzione sia giunta al termine. I due, superando le contingenze, sembrerebbero essere intenti a lavorare sulla loro relazione per salvarla.

Emma Stone e Andrew Garfield news
Emma Stone e Andrew Garfield

Emma Stone e Andrew Garfield: “Stanno lavorando sul loro rapporto di coppia”

D’altra parte sono quattro anni che la bella Emma Stone fa coppia con Andrew Garfield-Spiderman e il pubblico ha imparato ad amarli proprio per la loro chimica e l’innegabile sintonia. Non c’è però conferma del fatto che siano tornati regolarmente insieme, sembra trattarsi più che altro di un tentativo di sistemare le cose e farle funzionare nonostante i tanti impegni che occupano entrambi. Questo è quanto è stato detto tramite UsWeekly riguardo una colazione che i due attori hanno condiviso al Malibu Farm di Los Angeles:

“Si sono tenuti la mano per quasi tutto il tempo, anche mentre consumavano i loro pancake. Stanno lavorando sul loro rapporto di coppia e molto probabilmente torneranno insieme”

Definitivamente smentite, inoltre, le voci che accusavano Andrew di aver tradito la compagna mandando in crisi la fulgida coppia. Sembra proprio che si trattasse di un gossip privo di qualsiasi fondamento. Il rispetto e la stima che provano l’una nei confronti dell’altro sono stati esplicitati più e più volte nel corso del tempo, dunque era difficile credere a quella triste versione della storia. Meglio sperare che riescano a far funzionare le cose nonostante i ritmi sfrenati che li assorbono. I fan, di sicuro, festeggerebbero e già si esaltano solo nell’ipotetica prospettiva di vederli di nuovo vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui