Emma Marrone: Nuovo tatuaggio e balletto Gangnam Style a Radio Kiss Kiss (video)

Emma Marrone ha un nuovo tatuaggio sul braccio sinistro che sta facendo molto discutere. “Je m’en fous”, questa è la scritta comparsa sull’avambraccio della cantante.
La traduzione in italiano? “Io me ne fotto”, una risposta secca, chiara e decisa che rimarrà per sempre impressa sulla sua pelle. Probabilmente anche a seguito delle domande di gossip che le vengono sempre proposte, sempre uguali, sempre in merito ai soliti ambiti.
Un esempio sicuramente è la storia ormai trita e ritrita tra Belen e Stefano De Martino che in quanto suo ex fidanzato, ancora la coinvolge: la storia è finita da tanto tempo ormai, ognuno ha voltato la propria pagina e Belen è anche in maternità per il figlio che aspetta dal (giovane) compagno Stefano.

emma marrone news 2012
Emma Marrone: “Je m’en fous”, il suo nuovo tatuaggio

Emma Marrone: la scritta risponde a tutte le domande di gossip che continuano a porle

È ovvio ormai che la cantante pugliese è stanca di sentirsi ripetere sempre le stesse domande, che rialzano un polverone ormai conosciuto e nauseante.
La cantante ha dichiarato che rispetto al fatto che gli altri si fanno sempre gli affari suoi, non la tange minimamente, lascia pure che gli altri parlano: la risposta però ha deciso di tatuarsela sulla pelle, scegliendo il francese perchè più elegante. Quel che le interessa è solo far bene il suo lavoro, tutto il resto è noia.
Emma continua intanto il suo tour indoor invernale, giunto, a questo punto, alla sua terza tappa.
Emma continua a fare impazzire i fan, adottando anche il balletto più abusato del momento: durante una sua esibizione ha ballato “Gangnam Style”, il tormentone del rapper sud coreano PSY. Ecco il video dell’intervista di Emma a Radio Kiss Kiss.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui