Emma Marrone: “Marco Bocci? L’amore non mi basta!”

Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme e si godono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Da mesi si vocifera sulla rottura della coppia, mai confermata dai diretti interessati. La cantante salentina ha deciso di non mettere più in piazza la sua vita privata e di non vivere più la gogna mediatica che ha dovuto affrontare in passato. La brutta esperienza precedente le basterà per tutta la vita. Queste le sue dichiarazioni in una recente intervista:

Emma Marrone l'amore di Marco Bocci non le basta
Emma Marrone concerto Schiena Tour

[quote type=”medium” align=”justify”] Ogni settimana ne esce una nuova. Con Marco Bocci? Per ora stiamo bene, ma la mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare. [/quote]

Emma Marrone è molto presa con il tour per promuovere il suo ultimo album Schiena. La cantante dovrebbe anche essere la protagonista del Capodanno in piazza a Salerno la notte del prossimo 31 dicembre 2013. Per lo spettacolo di San Silvestro a Salerno si era inizialmente pensato ai Pooh, ma alla fine si sarebbe scelto di allestire uno show che possa attirare il maggior numero di giovani presenti e con Emma il risultato è garantito. I soldi da investire ammonterebbero ad una cifra che si aggira intorno ai 180 mila euro. Una somma di tutto rispetto per Emma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui