Emma Marrone forme morbide in bikini al mare di Gallipoli

Gossip news vip estate 2013Emma Marrone continua le sue vacanze ma cambia spiaggia e mare. Dopo gli scatti a Formentera, ora la cantante trova refrigerio in Puglia. La vediamo a Gallipoli insieme ad alcune sue amiche. Il suo fidanzato Marco Bocci però non è con lei, ma state tranquilli,  la storia va a gonfie vele! Lo ha fatto sapere lei stessa nei giorni scorsi, contro le malelingue del gossip che parlavano di tradimento e rottura.

Emma Marrone in vacanza a Gallipoli con le amiche
Emma Marrone in vacanza a Gallipoli con le amiche

Emma indossa un bikini che le mette in evidenza il suo fisico perfetto dalle forme morbide. Si tratta di un costume della Collezione Tezuk for Mia Bag, linea con cui la cantante ha collaborato e sul reggiseno a fascia ha fatto scrivere, “I Stay High” (Volo alto). E la sua carriera è sicuramente decollata raggiungendo le vette delle classifiche con il suo albumSchiena”. Come anche la sua vita privata, grazie all’incontro con Bocci.

1 commento

  1. Bellissima Emma! Lei sicuramente è “Stay High” ma è la fascia del suo costume che i tantissimi maschietti suoi fans vorrebbero fosse “get down”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui