Emma Marrone e il compagno misterioso: non si tratta di Fabio Borriello?

Quando si parla della situazione sentimentale di Emma Marrone sembra non si riesca mai a venirne a capo. Nel corso del tempo abbiamo visto tramontare lo spettro di quella che è stata la sua relazione con Stefano De Martino o meglio ciò che era della loro storia prima che Belen Rodriguez ci mettesse lo zampino. La faida tra le due sembra essere anche essa ormai arginata e ognuno guarda al proprio futuro. C’è chi viene continuamente messo al centro di una crisi come la Rodriguez e De Martino e chi invece, come Emma, resta avvolto nel mistero.

Emma Marrone e Fabio Borriello: non è lui il suo nuovo

fidanzato?

Emma Marrone e Fabio Borriello
Emma Marrone e Fabio Borriello nuovo amore ?

Sembra infatti che la relazione di Emma Marrone con Fabio Boriello, fratello del calciatore Marco, sia di nuovo e ulteriormente messa in dubbio da altre dichiarazioni. Non era stato sufficiente, quindi, quel presunto triangolo che si era creato (di nuovo) con la showgirl argentina Belen? Perché, non dimentichiamolo, soltanto qualche settimana fa si parlare di una nuova imbarazzante situazione per la Marrone che avrebbe voluto il signor Borriello intento a flirtare con Belen. La Rodriguez si è prodigata subito di liquidare il tutto come un “polverone di gossip” ma qualcuno ha comunque storto il naso. E si torna ad essere perplessi sulla situazione ora che è stata messa in dubbio l’identità del compagno della cantante. Probabilmente Fabio Borriello non c’entra nulla, questo sostegno in molti, ed Emma avrebbe a che fare con un altro uomo e non con lui.

Emma Marrone frequenta un uomo “del passato”

Stando alle voci, non si tratterebbe di un amore nuovo ma di uno “vecchio”, riemerso dal passato. Mentre parte la caccia ad i papabili rovistando nei giorni andati della Marrone, viene precisato che questa figura apparterebbe come lei al mondo della musica. In una sorta di “Indovina chi?”, viene messa in ballo una supposizione che manda all’aria tutto il pettegolezzo finora intessuto sulla relazione della Marrone con Borriello. Ora, comunque, tutto è in dubbio e non c’è chiarezza in questa vicenda. Sarà questo il gossip giusto oppure anche qui la realtà è stata travisata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui