Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Imitano Belen alla finale di Amici 11 (video)

Emma Marrone si sa bene che ha dalla sua parte il sostegno e l’affetto di molti fan. Tanti sono stati gli amici che l’hanno sostenuta dopo la delusione d’amore per la relazione finita con Stefano De Martino. Tra questi c’è Alessandra Amoroso che con Emma ha voluto persino dividere la vittoria della finale big di Amici 11. Le due amiche si sono rese protagoniste anche di una comica imitazione durante l’intermezzo pubblicitario della trasmissione.


Amici 11 : Emma e Alessandra imitano Belen
Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Finale Amici 11

Amici 11 : Sfottò di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che imitano Belen Rodriguez

Emma e Alessandra lasciano il palco sul quale si sono esibite insieme, quando quasi all’unisono escono di scena riproponendo la camminata di Belen Rodriguez. Sull’onda della fortunata imitazione di Belen da parte di Virginia Raffaele, anche lei presente durante la serata finale del programma, Emma e Alessandra hanno riproposto la camminata sensuale e il particolare modo di tenere il microfono della showgirl argentina. Come prevedibile, il pubblico composto da fan e sostenitori dei beniamini della trasmissione della De Filippi ha apprezzato il gesto e fatto scrosciare un applauso.
Belen Rodriguez, non presente alla serata finale del programma proprio per evitare insulti e sfottò, ha lasciato così che fossero gli stessi protagonisti dello show a metterla alla berlina di fronte al pubblico. Probabilmente se fosse stata presente Emma e Alessandra avrebbero evitato di aizzare i loro fan contro di lei. Tutto accade sotto lo sguardo attento e divertito di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui