Eminem compleanno : Festa online su Twitter e Facebook

Gossip musica newsEminem compie oggi quarant’anni. Il rapper bianco di Detroit, maturato negli anni musicalmente e rimanendo un mito per i suoi lavori, è nato infatti il 17 ottobre del 1972, e per il suo compleanno spegne oggi quaranta candeline.
Salito alle stelle con la pubblicazione di “The Slim Shady EP”, nel 1997, è stato per tanti anni al centro della musica internazionale, lasciando anche tracce di se nel mondo del gossip: all’epoca aveva appena 27 anni, e tutti lo ricordiamo come giocherellone e molto giovane, e soprattutto biondissimo. Mashall Bruce Mathers III, all’anagrafe, in arte Eminem, ha deciso di festeggiare i suoi quarant’anni organizzando una festa virtuale online, per gioire di questa importante tappa assieme ai fan: spegnerà virtualmente le sue quaranta candeline su Twitter e su Facebook (oltre 61 milioni di fan).

eminem gossip news
Gossip musica news: Eminem compie quarant’anni

Eminem compleanno: il rapper bianco compie quarant’anni

In tutto il mondo il rapper bianco è riuscito a vendere la bellezza di 86 milioni di copie dei suoi dischi, e di queste solo 32 milioni sul suolo americano: si è aggiudicato così il titolo di artista capace di vendere più copie nel decennio 1999-2009.
L’evento organizzato per l’occasione si intitola “40 Years f Eminem”, e per partecipare e prendere così parte ad un traguardo importante della vita del rapper, basta postare sul social network Twitter, foto o frasi che testimonino l’amore e la stima per questo grande artista del rap. L’hashtag da utilizzare per partecipare è @Eminemoholic.
Dopo l’EP “The Slim Shady”, Eminem ha pubblicato “The Marshall Mathers” nel 2000, “The Eminem Show” nel 2002, nel 2004 “Encore”, “Relapse” nel 2009” e “Recovery nel 2010”.
Tanti auguri, caro il nostro Eminem!

Vedi anche : Christina Aguilera senza mutande e grassa sto meglio (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui