Elodie Di Patrizi a Verissimo Lele Esposito? No al gossip: “La nostra storia…”

Gossip news: Elodie Di Patrizi ha presentato a Verissimo il suo nuovo singolo Imperfezioni della vita. Dopo il successo estivo la cantante di Amici conferma il suo talento con un nuovo singolo.

Gossip news: Elodie Di Patrizi ha deciso di raccontarsi da Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante ha parlato del rapporto con Emma, l’amore con Lele Esposito e per finire i suoi sogni nel cassetto.

Elodie Di Patrizi a Verissimo Lele Esposito? no al gossip: "La nostra storia..." gossip news, gossip, news,
Elodie Di Patrizi

In questi giorni Elodie Di Patrizi è stata protagonista dell’Adesso Tour di Emma Marrone, aprendo i suoi concerti. Tra le due cantanti sembra che sia nato un profondo rapporto di amicizia e stima reciproca. “Emma non è solo la mia produttrice, siamo anche grandi amiche. – spiega Elodie Di Patrizi. Usciamo, ci divertiamo insieme… Molto spesso tra l’altro vivo da lei. Considera che ho lasciato Lecce, la città in cui vivevo da sei anni, e lei quando può mi ospita”.

Gossip, news, Elodie e Lele: stanno ancora insieme? Si sono lasciati…?

gossip, gossip news, news, elodie e lele, elodie di patrizi e lele, stanno ancora insieme, si sono lasciati, elodie di patrizi lele esposito, lele e elodie, lele, elodie, Elodie Verissimo,
Elodie Di Patrizi

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Lele Esposito, invece, la cantante preferisce la riservatezza, spiegando il perché a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo. “La nostra storia procede molto bene ed è la cosa più importante per ora. Abbiamo deciso di non condividere foto sui social. Penso che sia più pulito tenerlo per me, per noi, perchè sono momenti personali. Per questo motivo penso che non sia necessario sbandierare tutto ciò che è personale, poi credo che abbiano un valore diverso se le tieni per te”. La conduttrice ha svelato un piccolo dettaglio che riguarda il futuro artistico della cantante, domandandole se salirà sul palco dell’Ariston. “Speriamo, io incrocio le dita.- ha risposto Elodie -. È il sogno della mia vita, magari se non è quest’anno sarà il prossimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui