Elle Macpherson: Matrimonio in vista, ci riprova con Jeffrey Soffer

Gossip news gente vip – I più informati parlano di un probabile matrimonio tra la modella Elle Macpherson ed il suo ex fidanzato Jeffrey Soffer. Elle è stata molto vicina a Jeffrey durante un ricovero in ospedale a seguito di un tragico incidente in elicottero. Sembra che il pauroso evento li abbia avvicinati tanto da portarli alle nozze. Per Elle, sarebbe il secondo, è stata sposata con il fotografo di moda Gilles Bensimon dal 1986 al 1989. Elle è un’appassionata di antiquariato e mercatini e spesso si è vista aggirarsi in incongnito con il figlio tra i banchi del mercatino del lunedì a Nizza in Costa Azzurra. Prima dell’incidente la coppia si è frequentata per due anni, arrivando alla rottura definitiva se il caso non ci avesse messo lo zampino.

Elle Macpherson eJeffrey Soffer stanno insieme: Nozze in arrivo
Elle Macpherson e Jeffrey Soffer di nuovo insieme: Matrimonio alle porte

La modella, chiamata da tutti “The Body”, inizia la sua carriera a 17 anni collaborando con l’Agenzia Click Model Management. Per sei anni consecutivi compare sulla rivista “Elle”, per poi passare a Sports Illustrated, Time. Ha lavorato con i migliori stilisti al mondo, ed è annoverata tra le Top-model piu’ pagate degli ultimi 20 anni. Assieme alle colleghe Christy Turlington, Naomi Campbell e Claudia Schiffer è stata proprietaria della catena di ristoranti Fashion Cafè.
È proprietaria di un’azienda di biancheria intima, la Elle Macpherson Intimates. Pur essendo una donna bellissima, è stata lasciata dal primo marito per una ragazza molto più giovane, e l’hanno fotografata l’estate scorsa in barca, ad Ibiza, accanto al finanziere inglese Roger Jenkins, ed al figlio Aurelius. Ora Jeffrey Soffer sembra aver detronizzato il finanziere e trovarsi in Pole-position.
Alle soglie dei 48 anni, Elle potrebbe dire di sì, per la seconda volta al multimilionario.

Vedi anche : Zelig 2013: Giovanni Vernia in Fabrizio Corona, incontro con Beppe Grillo
Vedi anche : I nuovi Mostri Conduttrice spagnola spogliata in diretta (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui